Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
E anche io mi tiro. Fase 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe si, proprio stasera sono riuscito ad apprezzare un filetto di palombo cotto in padella senza niente, con solo un po di limone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda, se non altro riusciamo ad apprezzare gli sgarri per quello che realmente valgono
e si, proprio stasera sono riuscito ad apprezzare un filetto di palombo cotto in padella senza niente, con solo un po di limone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè una valle di lacrime la nostra passione
guarda, se non altro riusciamo ad apprezzare gli sgarri per quello che realmente valgono
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionutella...............gelato con nutella .. se nn si prova nn si può capire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionutella............
a me piu' che la nutella piacevatanto la crema NOVI
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose non mi piacesse il gelato alla bboy le gare sarebbero auspicabiligelato e nutella , pochi possono capire la prelibatezza
ma ora nn si può più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuon look, hai poco da perdere se non vuoi fare gare.
bel fisico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolo sto preparando io il giovare
Leave a comment:
-
-
Guest repliedlo sto preparando io il giovare
Leave a comment:
-
Leave a comment: