lo sto preparando io il giovare
E anche io mi tiro. Fase 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolo sto preparando io il giovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuon look, hai poco da perdere se non vuoi fare gare.
bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose non mi piacesse il gelato alla bboy le gare sarebbero auspicabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionutella............
a me piu' che la nutella piaceva tanto la crema NOVIsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionutella............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
è una valle di lacrime la nostra passionesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè una valle di lacrime la nostra passione
guarda, se non altro riusciamo ad apprezzare gli sgarri per quello che realmente valgono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda, se non altro riusciamo ad apprezzare gli sgarri per quello che realmente valgono
e si, proprio stasera sono riuscito ad apprezzare un filetto di palombo cotto in padella senza niente, con solo un po di limonesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe si, proprio stasera sono riuscito ad apprezzare un filetto di palombo cotto in padella senza niente, con solo un po di limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe io sto per apprezzare dell'ottima fesa di tacchino condita allo stesso modo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta