E' impressionante, abbiamo le linee delle braccia praticamente identiche.
E anche io mi tiro. Fase 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' impressionante, abbiamo le linee delle braccia praticamente identiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopeccato che pero tu quella del culo ce l'hai in orizzontale
cmq complimenti black vai forteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' impressionante, abbiamo le linee delle braccia praticamente identiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioiniziata oggi la dieta. Posto 3 foto per vedere da qui dove arrivo... ogni 2 settimane aggiorno con le stesse pose per rompervi le palle e vedere se sto facendo bene. 1.75x85 kg. Ne devo perdere 5. (almeno credo)
sono solo un punto di riferimento.
ecco un altro giovane molto promettentesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola foto di schiena è da paura black"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'è spessore ma manca un po di ampiezza...purtroppo i fianchi larghi mascherano l'ampiezza della schiena (anche io ho sto problema)..
mi dispiace che si stia tirando
Commenta
-
-
magari mi sbaglio....la posa forse un po inganna dato che la fotografia è presa un po trasversale....prova a rifare un back ma preso frontalmente con la camera"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomagari mi sbaglio....la posa forse un po inganna dato che la fotografia è presa un po trasversale....prova a rifare un back ma preso frontalmente con la camera
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola foto di schiena è da paura blackOriginariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioecco un altro giovane molto promettenteOriginariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che parla di definizione quando ha un senso farla, non il classico: "sono alto 1.80 peso 68 kg e vorrei definirmi"!!
grande Black!
Commenta
-
Commenta