If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
tiraggio a mio parere quasi di palco, devo perdere un pò di liquidi, comment please
si,buono.
più che altro nn è tanto la ritenzione idrica.. t vedo molto scarico ed è normale,ma cm t ho già detto.. ricaricando xbene dovresti risolvere il problema o almeno tamponarlo.
migliorerai il tiraggio e soprattutto il volume muscolare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
tiraggio a mio parere quasi di palco, devo perdere un pò di liquidi, comment please
..ho appena visto il filmato della tua routine..beh devo dire che stai veramente bene ,musica a parte(non so se sai sono un insegnante di hip hop e non prediligo il rock) mi piece veramente tanto la tua forma..l unica pecca so posso sono le braccia che se fossero all altezza del petto e deltoide saresti veramente imbattibile secondo me..poi per uno juniores sei stra preparato ..complimenti bravo cerca di ricaricare bene che se cosi' come vedo sei in scarica e a freddo appena ricarichi e con il pump sei un piccolo caterpillar..belle linea e bella rilassata frontale sopratutto!!
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
più che altro nn è tanto la ritenzione idrica.. t vedo molto scarico ed è normale,ma cm t ho già detto.. ricaricando xbene dovresti risolvere il problema o almeno tamponarlo.
migliorerai il tiraggio e soprattutto il volume muscolare.
salve ragazzi vi aggiorno sulla mia condizione attuale, domani ultimo giorno con carbo......poi mi attendono 6 giorni di scarica totale nei quali mangierò quasi solo ed esclusivamente pollo , e dopo 4 giorni di ricarica, mi sento ancora + tirato dell'ultima volta, il grasso nella zona paraombellicale diminuisce e sono fiducioso che se ne andrà prima della gara, sono spuntate nuove vene se ne nota una anche sugli intercostali .......al solito luce e my camera voto 1........peso 75 kilozzi........nn vedo l'ora di ricaricare, ho sentito parlare di crostata e glucosio liquido .......
bravo bati!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
bati, xché non giochi di + sulla schiena nella routine libera?!?! imho è un tuo forte e invece ci stai poco e niente!!! invece. fossi in te partirei con most muscolar e gambe... poi subito espansione toracica e tricipite (quest'ultimo non lo fai vedere!!!! ti giri poco sulla camera!!! è laterale...chi cazz lo vede cosi??? ) dopo il tricipite ti giri di schiena e spari ampiezza schiena doppio bicipite e ancora ampiezza schiena!!! ti giri di nuovo e fai addome e gambe e chiudi con una bella most muscolar che è un altro punto forte!! è inutile che ti fissi su intercostali e addome che imho non è il tuo top anche x il poco tempo che hai avuto x tirarti!!!
ahhhhhhhhh, hai raggiunto ottimi risultati! complimenti!
bati, xché non giochi di + sulla schiena nella routine libera?!?! imho è un tuo forte e invece ci stai poco e niente!!! invece. fossi in te partirei con most muscolar e gambe... poi subito espansione toracica e tricipite (quest'ultimo non lo fai vedere!!!! ti giri poco sulla camera!!! è laterale...chi cazz lo vede cosi??? ) dopo il tricipite ti giri di schiena e spari ampiezza schiena doppio bicipite e ancora ampiezza schiena!!! ti giri di nuovo e fai addome e gambe e chiudi con una bella most muscolar che è un altro punto forte!! è inutile che ti fissi su intercostali e addome che imho non è il tuo top anche x il poco tempo che hai avuto x tirarti!!!
ahhhhhhhhh, hai raggiunto ottimi risultati! complimenti!
ennio
bho potrei provarla e vedere come và......cmq l'addome verrà fuori in questi ultimi giorni sono fiducioso.............a raga dimenticavo da oggi si 9iniziano a scaricare i carbo........polllo rulez, 1,5 Kg x dì
bho potrei provarla e vedere come và......cmq l'addome verrà fuori in questi ultimi giorni sono fiducioso.............a raga dimenticavo da oggi si 9iniziano a scaricare i carbo........polllo rulez, 1,5 Kg x dì
ti faccio i complimenti per la forza di volonta' e l'impegno che ci metti.
Ma il gioco non vale la candela secondo me. 1,5 kg di pollo al giorno è follia pura IMHO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta