Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
more blood and more sweat
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiole cose che hanno funzionato x me, sono state diverse, tra le quali, assunzione di un fat-burner, cardio la mattina a stomaco vuoto, riduzione dei grassi nell'alimentazione, carbo distribuiti sopratutto a colazione e nel post-wo, e allenamento ad alto volume scuola arnold.......
grazie pe rla risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve ragazzi vi aggiorno sulla mia condizione attuale, domani ultimo giorno con carbo......poi mi attendono 6 giorni di scarica totale nei quali mangierò quasi solo ed esclusivamente pollo, e dopo 4 giorni di ricarica, mi sento ancora + tirato dell'ultima volta, il grasso nella zona paraombellicale diminuisce e sono fiducioso che se ne andrà prima della gara, sono spuntate nuove vene se ne nota una anche sugli intercostali
.......al solito luce e my camera voto 1........peso 75 kilozzi........nn vedo l'ora di ricaricare, ho sentito parlare di crostata e glucosio liquido
.......
peccato per la faccia: ricostruzione faccia pre-gara??'
grande......tifiamo per tesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopost wo composto da.. ?
grazie pe rla risposta
whey da 30 a 40g, e 1/4 di crostata,(prendi quella da 500g e ci fai 4 allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
peccato per la faccia: ricostruzione faccia pre-gara??'
grande......tifiamo per te......nn ho capito bene il discorso delle luci, intendi dire che le foto fatte su un palco e mallato, fanno apparire molto meglio giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiocomplimenti bella forma ! bei deltoidi veramente..spacca tutto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiobatista stai da favola....t rifaccio la domanda..io cerco palestra per settembre...tu in quel periodo dove stai?'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiola faccia sarà migliore dopo che avrò fatto fuori varie crostate......nn ho capito bene il discorso delle luci, intendi dire che le foto fatte su un palco e mallato, fanno apparire molto meglio giusto???
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiodove si trova questa palestra??
Commenta
-
Commenta