Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn riesco a controllarmi quando ho fame mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccone una dopo il wo di oggi
mi faccio skifo ... mi vedo i deltoidi piccoli
braccio misurato poco fa è un 43...ma ho i tric a caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofede ma sei sicuro sicuro che sia 43?
questo è gabriele che è tra 43 e 44... bahLast edited by Dopritem; 30-04-2007, 21:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofede ma sei sicuro sicuro che sia 43?
i tricpiti mi si gonfiano tantissimo in allenamento sono veramente una cosa skifosa...ma a freddo sono la metà
cmq anke ieri sera pizza con la salsiccia nn ce la posso fare..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
secondo me il tuo unico difetto è la vita larga: per quello dimostri (secondo me) meno di 83 kg...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Ragazzi quanto e' importante dormire per poter mettere su massa e far crescere i muscoli? Io purtroppo dormo una media di 5 max 6 ore a notte secondo voi e' poco per riprendersi dagli allenamenti? Scusate l'off.Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
sinceramente,le braccia nn mi sembrano nè 43 nè 40.
ma probabilmente posso anche sbagliarmi,le foto appiattiscono parecchio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosinceramente,le braccia nn mi sembrano nè 43 nè 40.
ma probabilmente posso anche sbagliarmi,le foto appiattiscono parecchio.
devo postare le foto con il metro?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioripeto ke a freddo sono a malapena un 41...ma con i tricpiti a caldo sfioro i 43...nn hai idea di quanto mi si gonfiano
devo postare le foto con il metro?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn riesco a controllarmi quando ho fame mangiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio mi son controllato pure in vacanza
è finita con 2 pizze una torta al cioccolato e salumi vari.
oggi ad esempio il mio spuntino sono stati 5 profiteroles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio non so come fate, ho provato 1 settimana di dieta per tirarmi e sono scoppiato
è finita con 2 pizze una torta al cioccolato e salumi vari.
oggi ad esempio il mio spuntino sono stati 5 profiteroles
come me...il problema è ke sn sempre stato magro e sn sempre stato abituato a mangiare quello ke mi pareva quando mi pareva quindi ora è duraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta