Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta di skiena è di 2 sett fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho eliminato il bilanciere e faccio tutto con i manubri e come primo esercizio anzikè la p.piana faccio l inclinata in modo da dare la precedenza al petto alto (ovvero dove sono carente)
Commenta
-
-
Altro che "non stai messo così male", o "mi vedo snello", io insisto che Fede ha uno dei migliori fisici del forum (in prospettiva futura) e soprattutto considerando la spettacolare trasformazione. Considerando da dov'è partito e cos'è ora (un fisico per cui la metà degli abitanti sul pianeta terra firmerebbe senza guardare), spalle larghe, braccia grosse, il petto sta raggiungendo il resto, addome non tiratissimo ma ben visibile, schiena bellissima, bhe complimenti *****!Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAltro che "non stai messo così male", o "mi vedo snello", io insisto che Fede ha uno dei migliori fisici del forum (in prospettiva futura) e soprattutto considerando la spettacolare trasformazione. Considerando da dov'è partito e cos'è ora (un fisico per cui la metà degli abitanti sul pianeta terra firmerebbe senza guardare), spalle larghe, braccia grosse, il petto sta raggiungendo il resto, addome non tiratissimo ma ben visibile, schiena bellissima, bhe complimenti *****!
ma ancora molto da fare .... la vetta è ancora lontana ... certo che per ora sono contentissimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioti invidio troppo quelle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio**** stai da Dio...... X la schiena che esercizi fai?
cmq trazioni,lat avanti,rematore,vertical traction,ecc...ma cmq li vario spesso nn ho una skeda fissa al 100%Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioI miei complimenti.
Ottimo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouh domenica mi sa che vado al mare con una mia amica nn so se riesco a venire
giuro che mi piacerebbe incotrarvi ragà un giorno...
cmq dici ke 3-4kg bastano?
io nn ne ho idea è la prima volta ke faccio definizione...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta