3-4 kg vanno benissimo!
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook sarà una bella sfidaLast edited by Black87; 24-04-2007, 21:44:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotiè questo sono io 1 anno e mezzo fa scannato (ero zegghissimo)
bei tempi
se vuoi (dato che non c'entra un *****) la rimuovo
si toglilaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo sarà una bella sfida....ma nn ho paura
si toglila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioultimo mese di allenamento fatto male...dormo poco,mangio meno,e ho un po la testa altrove....peso attuale 83kg e inizio la definizione eliminando completamente i carbo alla sera.....vediamo come và spero di riprendermi un po
bravo lo stesso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStai bene.Sia a grasso, che a masse.Ottimo lavoro.Concordo con tutti nel dire che con 3-4 kili, stai gia' a posto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ottimo hai messo su un bel pò di massa e senza apparenti punti carenti...ottimo lavoro considerando anche bf buonahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo hai messo su un bel pò di massa e senza apparenti punti carenti...ottimo lavoro considerando anche bf buona
ieri sera pero mi son sparato 2 pizze
è un periodo un po cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx
ieri sera pero mi son sparato 2 pizze
è un periodo un po cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocavolo federico, sei proprio un torello!!! avercela la tua massaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeppure io mi vedo abbastanza snello...ke stranoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta