Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioVolere è potere.
federi' ...........daglieeeeeee!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioquoto!!!
federi' ...........daglieeeeeee!!!
questo l ho fatta oggi a freddissimo mi sto alzando troppo di bf...nn va bene :/...la **** mi sta rovinandoLast edited by Federico86; 02-05-2007, 20:07:08.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si hai ragione....da oggi mi metto sotto come cristo non comanda...
questo l ho fatta oggi a freddissimo mi sto alzando troppo di bf...nn va bene :/...la **** mi sta rovinando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobella schienaccia densa......le braccia sembrano più piccole.....sarà la foto a distanza
niente che non si possa riprendere con 1 mese di palestra privando il cervello dalla ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioha perso solo un pò di qualità, niente di che.
niente che non si possa riprendere con 1 mese di palestra privando il cervello dalla ****.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta