Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
...problemi di cuore?
fossero solo le pizze...anke gelati ...pero nn so xke ma mi definisco lo stesso mi e bastato abbassare carbo e calorie poi posso anke mangiare un po di cacca ke nn mi cambiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh un po si...
fossero solo le pizze...anke gelati ...pero nn so xke ma mi definisco lo stesso mi e bastato abbassare carbo e calorie poi posso anke mangiare un po di cacca ke nn mi cambia
o cmq meglio se dimagrisci anche così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioeh ste donnaccie
o cmq meglio se dimagrisci anche cosìArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh un po si...
fossero solo le pizze...anke gelati ...pero nn so xke ma mi definisco lo stesso mi e bastato abbassare carbo e calorie poi posso anke mangiare un po di cacca ke nn mi cambiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioCiao a tutti. Io sono nuovo di qui, non ho un bel fisico ancora ma frequento le palestre da una vita. Secondo me 6-7 sono troppi. Bastano 3-4. ciao
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma chi sei??e soprattutto che dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio***** erry mi sa che domenica se fai di ste uscite mi metto a ridere sul palco
l'hai visto lo scherzo che ho postato in caffetteria????
mo' ti trovo il link!!!aspetta..............
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Last edited by Federico86; 30-04-2007, 19:17:38.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta