ultimo mese di allenamento fatto male...dormo poco,mangio meno,e ho un po la testa altrove....peso attuale 83kg e inizio la definizione eliminando completamente i carbo alla sera.....vediamo come và spero di riprendermi un po
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiova bene fede fine massa va bene anche la bf!!!ora inizia a scedere piano e starai da paura!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
poi non parlarmi di dormir poco la notte fede...............anchi'io è un periodo che dormo poco e esco tantissimo........ma che ci vuoi fa'?????son ragazzi!!!!comunque stai benone inizia a scendere piano non ti credere non hai molto da perdere secondo me!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopoi non parlarmi di dormir poco la notte fede...............anchi'io è un periodo che dormo poco e esco tantissimo........ma che ci vuoi fa'?????son ragazzi!!!!comunque stai benone inizia a scendere piano non ti credere non hai molto da perdere secondo me!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi beh se perdo 6-7kg mi accontento nn voglio scannarmi....poi a settembre riprendo con la massa brutale
ps: passi per ravenna domenica??ci siamo io.sly83,master,gigio9,er-spider,e altri!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio6-7????? sono troppi secondo me!!!!comunque vedi come scendi poi decidi........secondo me con 3-4 kg in meno ti fai l'estate da paura!!!poi mica devi fare gare??!!!!!che ti serve essere superstrappato???!!!!
ps: passi per ravenna domenica??ci siamo io.sly83,master,gigio9,er-spider,e altri!!!
giuro che mi piacerebbe incotrarvi ragà un giorno...
cmq dici ke 3-4kg bastano?
io nn ne ho idea è la prima volta ke faccio definizione...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa l'8x8 poi non l'hai fatto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouh domenica mi sa che vado al mare con una mia amica nn so se riesco a venire
giuro che mi piacerebbe incotrarvi ragà un giorno...
cmq dici ke 3-4kg bastano?
io nn ne ho idea è la prima volta ke faccio definizione...
Anche secondo me 3-4 bastano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza MessaggioOttimo fede, mi sembra che il petto piano piano si stia riempiendo, sbaglio?
Avanti con la defArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si ho fatto alcune modifiche al wo e sta migliorando....
Commenta
-
Commenta