1 year bodybuilding 22 years old

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    sul petto mi sembra un pelino piu avanti lui (purtroppo è il mio punto debole)ma quanto braccia e deltoidi penso di essere decisamente piu avanti (insomma io 40.5 di braccio a freddo ce l ho e 42.5 a caldo...)...il video nn lo riesko a vedere vorrei vedere skiena e gambe ...

    cmq sicuramente un ottimo risultato
    complessivamente stai molto meglio tu...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • VinceGironda
      Banned
      • Mar 2007
      • 239
      • 14
      • 5
      • Vince Gyms Studio city california
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      guardate i bicipiti di questo ASSUNTORE




      [youtube]5jtaEh1xfMM[/youtube]
      Fisico spettacolare

      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      basta diventare assuntore prendere le cose giuste
      Si certo basta questo e in 8 settimane sei cosi, , per fortuna sono pochi quelli che prendono altrimenti o sarebbero tutti grossi duri e tirati .
      Sei anche tu un guru vedo

      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      e lo so ma parlavo da natural....
      A bhe per fortuna che tu lo sai che basta quello, allora mi domando perchè non farlo a sto punto ne vale proprio la pena

      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Se questo banana non si bombava non diventava ma neanche lontanamente come lo è ora.
      Sei in grado di valutare i se? ottimo, caspita ma qui siete tutti veramente bravi a PAROLE .

      Commenta

      • Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        complessivamente stai molto meglio tu...
        thx
        peccato ke nell ultimo mese nn sono riuscito ad allenarmi bene e mangiare bene e sono rimasto piu o meno lo stesso (ho perso 2kg di acqua a dire il vero e sono piu tirato)

        maledette roie
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta

        • Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

          #34
          Massiccio

          [YOUTUBE]5jtaEh1xfMM[/YOUTUBE]


          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            sul petto mi sembra un pelino piu avanti lui (purtroppo è il mio punto debole)ma quanto braccia e deltoidi penso di essere decisamente piu avanti (insomma io 40.5 di braccio a freddo ce l ho e 42.5 a caldo...)...il video nn lo riesko a vedere vorrei vedere skiena e gambe ...

            cmq sicuramente un ottimo risultato
            nn ricordavo che tu ti allenasi da solo 1 anno

            qs 16enne invece sta messo molto bene

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            anche lui, sempre 16 enne

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Last edited by 0positivo; 23-04-2007, 16:01:54.

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              thx
              peccato ke nell ultimo mese nn sono riuscito ad allenarmi bene e mangiare bene e sono rimasto piu o meno lo stesso (ho perso 2kg di acqua a dire il vero e sono piu tirato)

              maledette roie
              che ti frega...la vita è fatta di tante altre cose insieme al bb...le donne poi sono una componente fondamentale
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                nn ricordavo che tu ti allenasi da solo 1 anno

                qs 18enne invece sta messo molto bene

                http://www.youtube.com/watch?v=ec-N3afg37w
                eh vabbeh sticazz sto qua è pieno zeppo di roba
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                  Fisico spettacolare



                  Si certo basta questo e in 8 settimane sei cosi, , per fortuna sono pochi quelli che prendono altrimenti o sarebbero tutti grossi duri e tirati .
                  Sei anche tu un guru vedo



                  A bhe per fortuna che tu lo sai che basta quello, allora mi domando perchè non farlo a sto punto ne vale proprio la pena



                  Sei in grado di valutare i se? ottimo, caspita ma qui siete tutti veramente bravi a PAROLE .


                  Di costituzione fisica di base questo tipo è secco, metabolismo veloce assimilazione pari a zero immagazzinamento di grasso basso, e cosa piu grave questo è il solito che dice di mangiare a camionate ma poi è uguale tutti gli anni.


                  Dunque ricorrendo agli AAS, si trasforma ma non è niente di eccezionale a mio parere.

                  Aggiungierei è imprudente da parte tua pensare male, perchè non sai nemmeno chi sono e come sono fatti gli utenti del forum dunque prima di fare tanto lo sbruffone pensaci due volte.
                  Last edited by Steel; 23-04-2007, 16:06:56.
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    nn ricordavo che tu ti allenasi da solo 1 anno

                    qs 18enne invece sta messo molto bene

                    http://www.youtube.com/watch?v=ec-N3afg37w
                    questo è davvero grosso...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #40
                      ho editto ragazzi, guardate qs 2 16enni

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta

                      • VinceGironda
                        Banned
                        • Mar 2007
                        • 239
                        • 14
                        • 5
                        • Vince Gyms Studio city california
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                        Di costituzione fisica di base questo tipo è secco, metabolismo veloce assimilazione pari a zero immagazzinamento di grasso basso, e cosa piu grave questo è il solito che dice di mangiare a camionate ma poi è uguale tutti gli anni.


                        Dunque ricorrendo agli AAS, si trasforma ma non è niente di eccezionale a mio parere.

                        Aggiungierei è imprudente da parte tua pensare male, perchè non sai nemmeno chi sono e come sono fatti gli utenti del forum dunque prima di fare tanto lo sbruffone pensaci due volte.
                        Precisiamo che so bene come sei fatto, che quanto dici è estremamente INSULSO, cioè posso capire i cazzari ma ora anche i veggenti ci sono? Assimilazione pari a zero ecc ecc.... ma che stai dicendo??
                        Bha dai prova tu con gli aas allora e come questo ci diventi se va bene tra 10 anni.... se va bene....
                        quante chiacchere mamma mia...

                        Commenta

                        • Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                          Precisiamo che so bene come sei fatto, che quanto dici è estremamente INSULSO, cioè posso capire i cazzari ma ora anche i veggenti ci sono? Assimilazione pari a zero ecc ecc.... ma che stai dicendo??
                          Bha dai prova tu con gli aas allora e come questo ci diventi se va bene tra 10 anni.... se va bene....
                          quante chiacchere mamma mia...


                          Dico che sicuramente non è un fenomeno di genetica, è semplicemente tanto in là con gli AAS.

                          Aahah ma questo non è neanche la metà di me, dici di sapere come son fatto quando invece spari solo cagate. Io m'alleno da 6 anni e tu ?? Scommetto di avere una condizione 10 volte migliore di te in fatto di bodybuiling.

                          Cmq rilassati...

                          E discorso chiuso.

                          Ah guarda i miei canoni.










                          Ora che l'hai visto a questo punto non c'è piu niente da discutere in rapporto a quello postato piu in su.
                          Last edited by Steel; 10-02-2008, 23:09:16.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta

                          • Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            Dico che sicuramente non è un fenomeno di genetica, è semplicemente tanto in là con gli AAS.

                            Aahah ma questo non è neanche la metà di me, dici di sapere come son fatto quando invece spari solo cagate. Io m'alleno da 6 anni e tu ?? Scommetto di avere una condizione 10 volte migliore di te in fatto di bodybuiling.

                            Cmq rilassati...

                            E discorso chiuso.

                            Ah guarda i miei canoni.










                            Ora che l'hai visto a questo punto non c'è piu niente da discutere in rapporto a quello postato piu in su.
                            nemmeno a me piace un idealmente un fisico come quello che ha il ragazzo del video precedente, ma nemmeno si può dire che con qualke ciclo di AAS si diventa in quel modo.....
                            Chi la pensa così che provi pure, ma resterà moolto deluso , genetica a parte!
                            Quello, ne sn sicuro, sn anni che si dopa e a dosi molto alte ed oltretutto ha una buona genetica, soprattutto come definizione e nei bicipiti


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta

                            • Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

                              #44
                              maledetto vince gironda prova un massimale di panca con 200 kg con la tecnica a ghigliottina cosi ti leviamo di mezzo

                              Commenta

                              • Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

                                #45
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X