Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
1 year bodybuilding 22 years old
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguardate i bicipiti di questo ASSUNTORE
[youtube]5jtaEh1xfMM[/youtube]
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobasta diventare assuntore prendere le cose giuste
Sei anche tu un guru vedo
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so ma parlavo da natural....
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSe questo banana non si bombava non diventava ma neanche lontanamente come lo è ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomplessivamente stai molto meglio tu...
peccato ke nell ultimo mese nn sono riuscito ad allenarmi bene e mangiare bene e sono rimasto piu o meno lo stesso (ho perso 2kg di acqua a dire il vero e sono piu tirato)
maledette roieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosul petto mi sembra un pelino piu avanti lui (purtroppo è il mio punto debole)ma quanto braccia e deltoidi penso di essere decisamente piu avanti (insomma io 40.5 di braccio a freddo ce l ho e 42.5 a caldo...)...il video nn lo riesko a vedere vorrei vedere skiena e gambe ...
cmq sicuramente un ottimo risultato
qs 16enne invece sta messo molto bene
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
anche lui, sempre 16 enne
Last edited by 0positivo; 23-04-2007, 17:01:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx
peccato ke nell ultimo mese nn sono riuscito ad allenarmi bene e mangiare bene e sono rimasto piu o meno lo stesso (ho perso 2kg di acqua a dire il vero e sono piu tirato)
maledette roiehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ricordavo che tu ti allenasi da solo 1 anno
qs 18enne invece sta messo molto bene
http://www.youtube.com/watch?v=ec-N3afg37wArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioFisico spettacolare
Si certo basta questo e in 8 settimane sei cosi, , per fortuna sono pochi quelli che prendono altrimenti o sarebbero tutti grossi duri e tirati .
Sei anche tu un guru vedo
A bhe per fortuna che tu lo sai che basta quello, allora mi domando perchè non farlo a sto punto ne vale proprio la pena
Sei in grado di valutare i se? ottimo, caspita ma qui siete tutti veramente bravi a PAROLE .
Di costituzione fisica di base questo tipo è secco, metabolismo veloce assimilazione pari a zero immagazzinamento di grasso basso, e cosa piu grave questo è il solito che dice di mangiare a camionate ma poi è uguale tutti gli anni.
Dunque ricorrendo agli AAS, si trasforma ma non è niente di eccezionale a mio parere.
Aggiungierei è imprudente da parte tua pensare male, perchè non sai nemmeno chi sono e come sono fatti gli utenti del forum dunque prima di fare tanto lo sbruffone pensaci due volte.Last edited by Steel; 23-04-2007, 17:06:56.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ricordavo che tu ti allenasi da solo 1 anno
qs 18enne invece sta messo molto bene
http://www.youtube.com/watch?v=ec-N3afg37whttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ho editto ragazzi, guardate qs 2 16enni
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDi costituzione fisica di base questo tipo è secco, metabolismo veloce assimilazione pari a zero immagazzinamento di grasso basso, e cosa piu grave questo è il solito che dice di mangiare a camionate ma poi è uguale tutti gli anni.
Dunque ricorrendo agli AAS, si trasforma ma non è niente di eccezionale a mio parere.
Aggiungierei è imprudente da parte tua pensare male, perchè non sai nemmeno chi sono e come sono fatti gli utenti del forum dunque prima di fare tanto lo sbruffone pensaci due volte.
Bha dai prova tu con gli aas allora e come questo ci diventi se va bene tra 10 anni.... se va bene....
quante chiacchere mamma mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioPrecisiamo che so bene come sei fatto, che quanto dici è estremamente INSULSO, cioè posso capire i cazzari ma ora anche i veggenti ci sono? Assimilazione pari a zero ecc ecc.... ma che stai dicendo??
Bha dai prova tu con gli aas allora e come questo ci diventi se va bene tra 10 anni.... se va bene....
quante chiacchere mamma mia...
Dico che sicuramente non è un fenomeno di genetica, è semplicemente tanto in là con gli AAS.
Aahah ma questo non è neanche la metà di me, dici di sapere come son fatto quando invece spari solo cagate. Io m'alleno da 6 anni e tu ?? Scommetto di avere una condizione 10 volte migliore di te in fatto di bodybuiling.
Cmq rilassati...
E discorso chiuso.
Ah guarda i miei canoni.
Ora che l'hai visto a questo punto non c'è piu niente da discutere in rapporto a quello postato piu in su.Last edited by Steel; 11-02-2008, 00:09:16.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDico che sicuramente non è un fenomeno di genetica, è semplicemente tanto in là con gli AAS.
Aahah ma questo non è neanche la metà di me, dici di sapere come son fatto quando invece spari solo cagate. Io m'alleno da 6 anni e tu ?? Scommetto di avere una condizione 10 volte migliore di te in fatto di bodybuiling.
Cmq rilassati...
E discorso chiuso.
Ah guarda i miei canoni.
Ora che l'hai visto a questo punto non c'è piu niente da discutere in rapporto a quello postato piu in su.
Chi la pensa così che provi pure, ma resterà moolto deluso , genetica a parte!
Quello, ne sn sicuro, sn anni che si dopa e a dosi molto alte ed oltretutto ha una buona genetica, soprattutto come definizione e nei bicipiti
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta