no ma so che li costano molto poco
Fresche fresche da New York
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa far vedere NY a chi nn c'è stato ..
tu ci sei stato?
e quella statua col torcione in mano poi è bellissima!
cose dell' altro mondo..
grazie siero per avercele mostrate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... c'è stata la mia girl x 1 sett con un amica
se tutto va bene spero di andarci anche io presto ma bisogna beccare il periodo giusto ... fino a pochi giorni fa faceva freddissimo e pioveva di continuo
video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
qs è la vista dall' Empire
qs sn alcuni dei pensierini (il barattolo è un particolare burro d'arachidi indicato x le diete low carb)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomolto belle zeropositi'!!!io tre anni fa' sono stato a miami ed a orlando molto bello anche li!!!!
miami è stupenda, ho visto le foto ...
un altra meta è la costa ovest, california ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon sapevo che Joe andasse con le lesbiche e che tu tradissi gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu pensa a prepararti per la gara che tra qualche anno anrai a NY a fare la Night of Natural Champion con Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque io mi sarei fatto portare solo tonnellate di vestiti
costa meno tutto cio che è tecnoogico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioil 25 maggio invece riparto per l.a.
e las vegas
Commenta
-
Commenta