Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
scatto di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
O MY GOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAWUAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotoh..una foto di ieri sera a strafreddo (ovvio)..prima di postarne da svestito passerà almeno un mesetto o 2, il tempo di asciugarmi. Al momento ho già l'addome bene in vista comunque..lardo al solito su lombi e culo.
stai molto bene coi vestiti aderenti. grande.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuno Visualizza MessaggioBel fisico Silver Per la storia finita anche io ci sono passato e l'unica soluzione è aspettare che un pò di tempo passi e che saldi le ferite...
Azz che poeta che sono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
somiglianze che mi hanno dato...
tom cruise
john travolta (non sei il primo bestiolina..me lo han detto già altre 2-3 volte)
superman (non so quale ..uno del telefilm superboy ma non ho presente l'attore..spero non ralph supermaxyeroe ahahaha)
prince
il guaio è che tutti mi fan schifo ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosomiglianze che mi hanno dato...
tom cruise
john travolta (non sei il primo bestiolina..me lo han detto già altre 2-3 volte)
superman (non so quale ..uno del telefilm superboy ma non ho presente l'attore..spero non ralph supermaxyeroe ahahaha)
prince
il guaio è che tutti mi fan schifo ahahahahahsigpic
Commenta
-
-
sei un grande!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioAhahahah grande la somiglianza con Travolta...Ma guarda un po' questi cosa ti vanno a cercare...ahahahah!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta