toh..una foto di ieri sera a strafreddo (ovvio)..prima di postarne da svestito passerà almeno un mesetto o 2, il tempo di asciugarmi. Al momento ho già l'addome bene in vista comunque..lardo al solito su lombi e culo.
scatto di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio***** si vede che è un periodaccio broz
Comunque da evstito non stai per nulla male anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHààààààà zilver mi sei mancato
Commenta
-
-
ma se li' ho preso bene in faccia ahahahahahah.comunque a masse sto quasi meglio di prima (perso sulle gambe che non alleno da troppo e migliorato sul busto)...boh..perdo forza, peso meno ma a misure e muscoli quasi miglioro. Non ci capisco un ***** di questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotoh..una foto di ieri sera a strafreddo (ovvio)..prima di postarne da svestito passerà almeno un mesetto o 2, il tempo di asciugarmi. Al momento ho già l'addome bene in vista comunque..lardo al solito su lombi e culo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
in faccia perdo subito...proibabilmente scannato da gara sari uno scheletro in viso. Anche a 92kg in faccia non ero grasso. Mi sto allenando come un ***** per non stare in casa. tra un po' vado a correre e a fare dorso a corpo libero. purtroppo solo massacrarmi e stancarmi mi libera un po' la mente e mi consente di dormire un po'. La fregatura è che non sempre strafare ti migliora nel fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin faccia perdo subito...proibabilmente scannato da gara sari uno scheletro in viso. Anche a 92kg in faccia non ero grasso. Mi sto allenando come un ***** per non stare in casa. tra un po' vado a correre e a fare dorso a corpo libero. purtroppo solo massacrarmi e stancarmi mi libera un po' la mente e mi consente di dormire un po'. La fregatura è che non sempre strafare ti migliora nel fisico.
Gia'.Ma soffri ancora per la storia finita male?
Fossi in te mi guarderei in giro.Sei cosi' giovane, un bel fisico.Che problemi hai a trovare una nuova storia?
Lascia aperta la porta del cuore e vedrai che. . . (marco ferradini-Teorema)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLascia aperta la porta del cuore e vedrai che. . . (marco ferradini-Teorema)
oddio ho fotografato il monitor master
da te non mi sarei mai aspettato una cosa simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Ma soffri ancora per la storia finita male?
Fossi in te mi guarderei in giro.Sei cosi' giovane, un bel fisico.Che problemi hai a trovare una nuova storia?
Lascia aperta la porta del cuore e vedrai che. . . (marco ferradini-Teorema)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. silver nn sembri italiano hai origini straniere?
cmq pari bello grosso!!
Commenta
-
Commenta