-7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

postare foto e video è un conto, mettersi un costumino e salire tutti colorati su un palco in un palazzetto davanti a tante pesone che hanno dlle aspettative..beh..è ben altro..............
    avete sentito cosa ha detto lo zio Giuseppe????
    ehhhhhhhhhh,avete sentito *****????
    Si,si,sto parlando proprio a te,testa di c***o che guarda il monitor e dice fra se e se:-Ma guarda questi che sfigati...si presentano a fare una gara di BB quando invece non potrebbero neanche andare al mare.Ah,ma se l'anno prossimo mi presento io sul palco il culo glielo apro e gli piscio dentro.....-
    Visto e considerato che mi sento chiamato in causa volevo dirti:- Senti,perchè l'anno prossimo non ti presenti davvero????- L'anno scorso anche io ho partecipato a 2 gp in ainbb,perlomeno in qualifica penso di non aver fatto ridere nessuno.....anzi. Quest'anno non mi presento per il sempice motivo che avrei dovuto gareggiare in cat e non me la sono sentita di salire sul palco con delle gravi lacune, ma è tutto rimandato,spero l'anno prossimo sia l'anno del rientro...Vedremo.
    A tutti gli scettici:- Compra un buon mallo,un bel costume sbrilluccicoso e vieni a fare qualche gara,ti aspettiamo.Ah dimenticavo.....spaccati prima il culo per mesi e mesi e alla fine,come se non bastasse, soffri la fame.-
    Ho finito.
    ps. Giuseppina mi raccomando a te!Io ci sarò, ma in incognito.......
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      patetici.
      nessuno che parli....chi tace acconsente.
      vorrà dire che la prossima volta me ne ricorderò quando sentirò i commenti grandiosi e prese x il qulo agli utenti.

p.s. grande sly...x me sei un esempio di umiltà e di risultati x un natural, oltre che fonte di consigli.

be tanto che ne parliamo a fare, l'argomento e stato trattato e ritrattato piu volte ma tanto non se ne cava piede

ma la cosa che trovo piu grottesca e che in molti siano diventati schiavi di codesta mentalita
      persone che altrimenti probabilmente non ci avrebbero mai pensato, o perlomeno non cosi prematuramente, darsi agli aas, proprio per non essere derisi nel forum, o comunque per guadagnare stima.

e vero pero an dire che nella fotogallery ci sono le foto di una minoranza degli utenti, e in genere apparte i newbbie in cerca di consigli, chi posta e perche ha un fisico che li permette di postarlo, e li anche i geneticamente portati se il bacino di utenza e l'intera nazione ci sono,certo non geneticamente portati in bw style naturalmente ma comunque portati, di conseguenza che il livello inizialmente potesse essere diventato alto questo e anche possibile, ma piu per un discorso di selezione naturale non di evoluzione della specie, giusto per citare le 2 teorie evoluzionistiche piu note

cioe si e fatto prima diventare rappresentativo un campione assolutamente non rapresentativo, dopodiche ce stata la "compensazione" da parte di molti altri, con conseguente aumento esponenziale del livello della photogallery e delle pretese teoricamente possibile.

a dimenticavo l'opzione B, ce anche da dire che da dietro lo schermo e facile sparare cazzate su cazzate
      Last edited by BESTIOLINA; 24-04-2007, 01:28:12.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        pur essendo fondamentalmente d'accordo sul discorso in generale c'e un punto che decisamente trovo inesistente

Sly tu dimentichi l'ossatura di cui ti ha dotato madre natura

sai benissimo la stima che ho per te quindi sono sicuro che capirai la maniera in cui lo dico:
        se una persona colla tua stessa forma fisica a livello muscolare non avesse clavicole del genere e il tuo vitino da vespa, si certo starebbe bene, ma certo non sarebbe un risultato poi cosi di rilievo come nel tuo caso, e stiamo parlando di una persona che ha sputato sangue e si e fatta il culo per anni nell'ottica dell'agonismo non dei risultati ottenibili in un anno di gasamento

come ti dicevo il fatto di avere una buona struttura e sinonimo di avere risultati soddisfacenti a breve termine, con conseguente aumento di motivazione, cioe se tu con partenza da secco il primo anno prendi 5 kili la tua fisicita migliora in maniera spaventosa e tu sei motivatissimo a continuare e dare di piu

se la stessa cosa succede ad una persona che un rapporto vita spalle piu normale la cosa sara molto molto meno evidente, non parliamo poi se la persona in questione non e neanche uno che rimane tiratissimo come te
        in questo caso veramente 5 kili se ce anche un po di ciccetta certo che si faranno vedere ma la persona in questione certo se non per passione nel dna difficilmente preso dal gasamento iniziare a pensare al bb 24 su 24.

quindi e vero che tutti possono comunque cambiare radicalmente la propria forma fisica e su quello non ho il minimo dubbio
        il fatto che molti non si rendono conto e che comunque ce sempre una base di partenza da contare
        e inutile che io mi metta a guardare stallone in rambo,ziocan sono piu grosso e piu tirato, ma tanto lui continuera a sembrare rambo io la reclame della parmacotto

allo stesso modo e il discorso del tempo in cui arrivano i risultati, prendo me e federico86, lui i risultati che io ho preso in circa 6 anni li ha presi in uno, ottimo per lui naturalmente,ma se sono un rookie e inutile che me lo prendo ad esempio e poi incazzato che non ho preso 15 kili in un anno mollo tutto

quindi meglio prendere la strada dell'automiglioramente ma facendo un discorso obbiettivo, cosi si evita di rimanerci male e di mollare prematuramente facendo un discorso piu del tipo da hp+5 saro sicuramente meglio che da hp, al 9% saro sicuramente meglio che al 12%
        e facendo tutto questo discorso a livello personale non puntando a chi sa quali riferimenti.
        beast sai benissimo che citi questioni su cui nessuno potrebbe controbattere
        si ritorna al solito discorso: essere obiettivi, prima di tutto con se stessi e non inseguire chimere.
        basta non passare da un estremo all'altro come sempre

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        postare foto e video è un conto, mettersi un costumino e salire tutti colorati su un palco in un palazzetto davanti a tante pesone che hanno dlle aspettative..beh..è ben altro..............
        avete sentito cosa ha detto lo zio Giuseppe????
        ehhhhhhhhhh,avete sentito *****????
        Si,si,sto parlando proprio a te,testa di c***o che guarda il monitor e dice fra se e se:-Ma guarda questi che sfigati...si presentano a fare una gara di BB quando invece non potrebbero neanche andare al mare.Ah,ma se l'anno prossimo mi presento io sul palco il culo glielo apro e gli piscio dentro.....-
        Visto e considerato che mi sento chiamato in causa volevo dirti:- Senti,perchè l'anno prossimo non ti presenti davvero????- L'anno scorso anche io ho partecipato a 2 gp in ainbb,perlomeno in qualifica penso di non aver fatto ridere nessuno.....anzi. Quest'anno non mi presento per il sempice motivo che avrei dovuto gareggiare in cat e non me la sono sentita di salire sul palco con delle gravi lacune, ma è tutto rimandato,spero l'anno prossimo sia l'anno del rientro...Vedremo.
        A tutti gli scettici:- Compra un buon mallo,un bel costume sbrilluccicoso e vieni a fare qualche gara,ti aspettiamo.Ah dimenticavo.....spaccati prima il culo per mesi e mesi e alla fine,come se non bastasse, soffri la fame.-
        Ho finito.
        ps. Giuseppina mi raccomando a te!Io ci sarò, ma in incognito.......
        colorito come sempre Big
        ci vediamo domenica grande

be tanto che ne parliamo a fare, l'argomento e stato trattato e ritrattato piu volte ma tanto non se ne cava piede

ma la cosa che trovo piu grottesca e che in molti siano diventati schiavi di codesta mentalita
        persone che altrimenti probabilmente non ci avrebbero mai pensato, o perlomeno non cosi prematuramente, darsi agli aas, proprio per non essere derisi nel forum, o comunque per guadagnare stima.

e vero pero an dire che nella fotogallery ci sono le foto di una minoranza degli utenti, e in genere apparte i newbbie in cerca di consigli, chi posta e perche ha un fisico che li permette di postarlo, e li anche i geneticamente portati se il bacino di utenza e l'intera nazione ci sono,certo non geneticamente portati in bw style naturalmente ma comunque portati, di conseguenza che il livello possa essere diventato alto questo e anche possibile, ma piu per un discorso di selezione naturale non di evoluzione della specie, giusto per citare le 2 teorie evoluzionistiche

cioe si e fatto prima diventare rappresentativo un campione assolutamente non rapresentativo, dopodiche ce stata la compensazione da parte di molti altri, con conseguente aumento esponenziale del livello della photogallery e delle pretese teoricamente possibile.

a dimenticavo l'opzione B, ce anche da dire che da dietro lo schermo e facile sparare cazzate su cazzate
        e qui ti riquoto.
        siamo sempre su Bodyweb, no?

mazza dovevo essere a nanna mezz'ora fa..ma devo finire la razione quotidiana di acqua lollll

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73584
          • 2,380
          • 2,916
          • Italy [IT]
          • Send PM

sly perchè nn metti una foto di com'eri all'inizio(quello del 3d intitolato ''secco'')?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

patetici.
            vorrà dire che la prossima volta me ne ricorderò quando sentirò i commenti grandiosi e prese x il qulo agli utenti.

p.s. grande sly...x me sei un esempio di umiltà e di risultati x un natural, oltre che fonte di consigli.
            beh perchè patetici
            tutti qui facciamo i complimenti a sly perchè attraverso dedizione e sacrifici sta migliorando in maniera notevole...
            però non vedo dove sta il problema che tu sottoponi...si chiama genetica...
            ci sono ragazzi che a 18 anni sono già strutturalmente massicci si allenano male e mangiano peggio, e arrivano subito a ottimi risultati...e beh?sono portati..che c'è di strano...ovvio che ognuno di noi presanta connotati fisici e genetici diversi...così ci sarà quello più qualitativo, quello più massoso e quello più forte...e una minoranza che possiede tutte e tre le caratteristiche e svilupperà un fisico da fenomeno...
            è inutile questa continua caccia alle streghe,imho...
            ognuno di noi devi solo guardare a se stesso e a cercare di ricavare il massimo in base ai proprio obiettivi, stile di vita e possibilità...o genetica...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

colorito come sempre Big
              ci vediamo domenica grande

ma perchè ho sbagliato qualcosa???
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

la mia straordinaria genetica
                qui avevo 17 anni, ero già ovviamente alto come adesso.
                il peso ve lo lascio solo immaginare, dico solo che quando iniziai nel 2003..che ero strasecco...ero comuqnue quasi il doppio
                Last edited by Sly83; 25-04-2007, 10:03:53.

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

e vero pero an dire che nella fotogallery ci sono le foto di una minoranza degli utenti, e in genere apparte i newbbie in cerca di consigli, chi posta e perche ha un fisico che li permette di postarlo, e li anche i geneticamente portati se il bacino di utenza e l'intera nazione ci sono,certo non geneticamente portati in bw style naturalmente ma comunque portati, di conseguenza che il livello inizialmente potesse essere diventato alto questo e anche possibile, ma piu per un discorso di selezione naturale non di evoluzione della specie, giusto per citare le 2 teorie evoluzionistiche piu note

cioe si e fatto prima diventare rappresentativo un campione assolutamente non rapresentativo, dopodiche ce stata la "compensazione" da parte di molti altri, con conseguente aumento esponenziale del livello della photogallery e delle pretese teoricamente possibile.

Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

patetici.

Il Dottore ha buttato un sasso nello stagno. . , ma ha ragione.
                    Non e' pero' questione di tacere o meno.Sappiamo tutti qual'e' la situazione.
                    Io auguro a Sly tutto il bene e il successo possibile per la sua gare e il futuro.E' certamente un esempio di dedizione, passione e aggiungo intelligenza.Se lo merita.
                    Detto questo, per simmetria dico anche che andando avanti il problema sara' sempre piu' pressante.Perche' se riuscira' a salire di livello, e' certo che dovra' fare i conti con gente che di naturale forse avra' solo il padre e la madre!
                    E stiamo parlando di selezioni AINBB.Non oso pensare a gare con la IFBB. . .!
                    E dunque il dilemma, i problemi,i pensieri, diventerenno sempre piu' strani, confusi.Anche le motivazioni piu' grandi vacilleranno.E si dovranno fare delle scelte,nel bene o nel male.Lo dico perche' nella mia palestra ci sono stati tantissimi agonisti e le tematiche erano esattamente queste.
                    Se invece tralasciamo il discorso gare, allora Sly, a lungo termine, puo' ragionevolmente sperare di buttare altri kili di massa, anche 10-15, ad un livello di definizione ottimale.(ma non pazzesco).
                    Che poi qui dentro ci siano fenomeni, credo che a parte i ragazzini, ognuno anche se non dice quello che pensa, sa esattamente qual'e' la realta'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

in riferimento al post di dr morte

io quando faccio i compliementi a sly , li faccio soprattutto per la costanza , per l'amore che mette nelle cose e l'entusiasmo nel perseguire un sogno che fa avvertire a tutti anche solo scrivendo un post .
                      Poi se dovessi scegliere nel forum a quale masse ambire , beh non scelgo quelle di sly , a me piace il fisico più rotondo e paffutello ,
                      però sly ha linee che la palestra non ti danno ed un'altezza che forse nn lo ha aiutato nemmeno tanto

il discorso di naturalmente big c'e' tutto.. nel senso .. io non sono mai stato un giorno a dieta, non oso pensare stare a 0 carboidrati ecc..mangiare quando non ho fame ecc ecc
                      Io voglio bene a sly e spero che possa realizzare quelli che sono i suoi obiettivi, poi è un ragazzo intelligente e con gli occhi aperti ,i suoi limiti , soprattuo in riferimento al mondo delle gare li conosce già , nn c'e' bisogno che gli vengano ribaditi

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73584
                        • 2,380
                        • 2,916
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        la mia straordinaria genetica
                        qui avevo 17 anni, ero già ovviamente alto come adesso.
                        il peso ve lo lascio solo immaginare, dico solo che quando iniziai nel 2003..che ero strasecco...ero comuqnue quasi il doppio
                        questa nn me la ricordavo.quelle del 3d ''secco'' nn le hai+?

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          questa nn me la ricordavo.quelle del 3d ''secco'' nn le hai+?

questa era una chicca infatti
                          quelled el tred "secco" le misi anche come confronto..petta:

in rpatica in gara (lo scorso 15 ottobre)ero a 75, se non sbaglio sui 72 in quelle del gennaio 2004. mi alleno dal marzo 2003, stavo mi pare sui 58 o simili.
                          Oggi, in scarica, 77 come nelle foto postate prima.
                          apice della mia massa kg 85 (nelle pagine prima ci sono un paio di scatti)
                          Last edited by Sly83; 25-04-2007, 10:03:53.

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            bella
                            Quoto, questa è davvero ottima. Grande Sly

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73584
                              • 2,380
                              • 2,916
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              questa era una chicca infatti
                              quelled el tred "secco" le misi anche come confronto..petta:

in rpatica in gara (lo scorso 15 ottobre)ero a 75, se non sbaglio sui 72 in quelle del gennaio 2004. mi alleno dal marzo 2003, stavo mi pare sui 58 o simili.
                              Oggi, in scarica, 77 come nelle foto postate prima.
                              apice della mia massa kg 85 (nelle pagine prima ci sono un paio di scatti)
                              grandi cambiamenti
                              ma ho capito male?nella prima foto eri 58kg?

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

no ero 72 mi pare 58 a marzo 2003. quella è del gennaio 2004.

Commenta

Working...
                                X