Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEh tra mio fratello e gli impegni sono stato lontano un bel pò dal pc quest'anno niente gare, me lo prendo di "riposo" se così vogliamo chiamarlo.. però mi sto tirando comunque, voglio vedermi al top lo stesso, però senza lo sclero e la dieta esasperata da gara. Ho iniziato gradualmente dal 10 gennaio ad abbassare mano mano i carboidrati. Ho perso un bel pò di chili e mi sono sgrassato per bene. Vediamo tra un mese come sto, poi vi posto le foto. Sembro sulla buona strada, nonostante Pasqua e Pasquetta che mi hanno fatto sbandare paurosamente
stavolta l'obiettivo è fare bene alle selezioni del 29, con l'eventualità di una seconda gara a distanza di una settimana.
in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosticassi
è assolutamente riduttivo buttarle lì a caso in una scheda e pensare di farci solo i tricipiti.
Certo la tecnica va curata o ci si sfascia come non mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconsidero le dip come l'esercizio base per il comparto di spinta della regione corporea superiore.
è assolutamente riduttivo buttarle lì a caso in una scheda e pensare di farci solo i tricipiti.
Certo la tecnica va curata o ci si sfascia come non mai
cmq stop nn ti voglio inzozzare il tuo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosempre addotte
40kg x 8 rip pulite, oggi ho fatto un tranquillissimo 4x6 con 30
garantito
metti che già ne ho pochi, poi sono pieni d'acqua e in più non li tiravo (l'ultima settimana le gambe meno le si sollecitano meglio è)
grazie a tutti, statemi vicini che qua si soffre assaje
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBeh te lo dico subito....la prima volta che ho visto quel back mi è venuto in mente quello di Sly QUELLO VERO, nel tiraggio per rocky due appena uscito dalla villa di Franco Columbu..
Grqazie Jack davvero gentile
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosly qual'è l'esercizio principale che usi per le spalle?quello a cui nn rinunceresti mai?
ho capito che consideri i dip una specie di squat x la parte superiore...ma dovendo scegliere un esercizio x le spalle che mi dici?
DIP
panca declinata
tirate al mento (per le spalle assieme alle alzate a busto flesso)
rematore yates
french
curl bilancere angolato alla scott
affondi
squat manubri
stacchi rumeni
stacchi da terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosly grande come sempre non sapevo che le lampade creassero ritenzione, addirittura anche l'andare al mare ma è soggettivo o è una cosa comune?
a me per 4-5 giorni crea un effetto negativo, difatti nell'ultima settimana precontest le lampade andrebbero sospese (in analogia con il training deglia rti inferiori).
al mare non farti problemi, prendi il sole e proteggiti al bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo noti quando sei basso di %di beef.
a me per 4-5 giorni crea un effetto negativo, difatti nell'ultima settimana precontest le lampade andrebbero sospese (in analogia con il training deglia rti inferiori).
al mare non farti problemi, prendi il sole e proteggiti al bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBroz, gli esercizi a cui mai rinuncerei?
DIP
panca declinata
tirate al mento (per le spalle assieme alle alzate a busto flesso)
rematore yates
french
curl bilancere angolato alla scott
affondi
squat manubri
stacchi rumeni
stacchi da terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi nn consideri minimamente esercizi come military press,lento avanti,arnold press?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi nn consideri minimamente esercizi come military press,lento avanti,arnold press?
è estremamente soggettiva la cosa, ad esempio le tirate al mento a presa stretta con bilancere che faccio io, sono deleterie ai più, viceversa con le distensioni per le spalle ho sempre acciacchi.
bisogna sperimentare e non agire per sentito dire, puoi fare tutte le considerazioni teoriche di questa terra ma se su di te un esercizio non va, non va
Commenta
-
Commenta