If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te piaciss' come dicono a napoli
ovviamente no
spero di avere un effetto photoshop domenica prossima, dovranno ingrandirmi perchè sarò forse il più giovane e sicuramente il più secco
cmq ah ragà io ve dico solo una cosa:
sly se spacca il qulo ogni santo giorno, soffre, fa anche la fame e non sgarra mai...massima dedizione ed ha ottenuto un fisico simile da natural.
ora potrà avere una struttura esle che non gli permetta grandi masse e definizioni simili...ma allora forse è meglio che ci diamo una tarata come risultati ottenibili da puliti...xchè sennò siete una banda di ipocriti a fare i complimenti visto che poi date al segalitico a chiunque e pensate che da natural si possano avere masse disumane....
...ok ora ho innescato la polemica smuovendo lo stagno.
patetici.
nessuno che parli....chi tace acconsente.
vorrà dire che la prossima volta me ne ricorderò quando sentirò i commenti grandiosi e prese x il qulo agli utenti.
p.s. grande sly...x me sei un esempio di umiltà e di risultati x un natural, oltre che fonte di consigli.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
la questione l'ho più volte sollevata anche io doc.
il punto è che di segalitici, purtroppo, ce ne sono e fin troppi.
e spesso sono quelli che si tirano fuori mille paranoie su quanti mg di creatina assumere o quante calorie ha un bicchiere d'acqua calda.
io lo ripeto come un disco rotto:
allenarsi duro, pesante, esercizi base, alimentarsi non per sentito dire agli altri ma per assecondare le proprie esigienze.
niente forzature.
il mio messaggio è sempre il solito, imparare ad ascoltarsi.
diventare allenatori di se stessi, senza dipendere dal cordone ombelicale degli altri per facezie.
ok, i neofiti vanno indirizzati, ma Cristo, se ce la farò io, perchè nond ebba farcelo qualcun altro?
di qui ai kg di muscoli il passo è breve.
i risultati, arrivano sempre.
solo che chi si prende la briga di impostare un progetto alungo termine?
si vuole tutto e subito.
e ci si frustra.
un conto è impegnarsi, un conto fare ciò che si deve fare per ottenere risultati.
a me di vedere uno di 60kg alto 1.80 che dice che si impegna da 2 anni in palestra mi fa riflettere in tal senso.
impegnarsi a sollevare peso o a mangiare 6 volte al giorno è una facezia in confronto al mettersi davanti alle proprie reazioni in maniera critica, analizzandole in senso costruttivo.
c'è una GROSSA confusione in giro, GROSSA.
certo di qui a dire che bisogna diventare enormi ne passa, io non sono tra questi.
che poi bisogna essere realisti è obiettivo
Io non mi esprimo perché per vari motivi sono fuori da queste problematiche. Questa è una posizione sensata, cito Sly: ok, i neofiti vanno indirizzati, ma Cristo, se ce la farò io, perchè nond ebba farcelo qualcun altro?
si vuole tutto e subito.
e ci si frustra.
un conto è impegnarsi, un conto fare ciò che si deve fare per ottenere risultati.
e spesso sono quelli che si tirano fuori mille paranoie su quanti mg di creatina assumere o quante calorie ha un bicchiere d'acqua calda.
allenarsi duro, pesante, esercizi base, alimentarsi non per sentito dire agli altri ma per assecondare le proprie esigienze.
niente forzature.
diventare allenatori di se stessi, senza dipendere dal cordone ombelicale degli altri per facezie.
ok, i neofiti vanno indirizzati, ma Cristo, se ce la farò io, perchè nond ebba farcelo qualcun altro?
si vuole tutto e subito.
e ci si frustra.
a me di vedere uno di 60kg alto 1.80 che dice che si impegna da 2 anni in palestra mi fa riflettere in tal senso.
impegnarsi a sollevare peso o a mangiare 6 volte al giorno è una facezia in confronto al mettersi davanti alle proprie reazioni in maniera critica, analizzandole in senso costruttivo.
certo di qui a dire che bisogna diventare enormi ne passa, io non sono tra questi.
sly a me fa specie questo: possibile che tu debba essere un esempio di atleta che gareggia, quindi un semi pro natural ocn masse umane raggiungibili e poi ci tocca leggere qui e vedere foto di mostri che ti farebbero impallidire? allora sei un fortunato che loro non gareggino sennò faresti bene al massimo a passargli il mallo sul qulo.
Io grazie a te so che al massimo arriverò al tuo livello come masse...forse mai come tiraggio...di certo non mi perderò dietro citazioni di pesi improbabili e foto ancora meno probabili.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
sly a me fa specie questo: possibile che tu debba essere un esempio di atleta che gareggia, quindi un semi pro natural ocn masse umane raggiungibili e poi ci tocca leggere qui e vedere foto di mostri che ti farebbero impallidire? allora sei un fortunato che loro non gareggino sennò faresti bene al massimo a passargli il mallo sul qulo.
Io grazie a te so che al massimo arriverò al tuo livello come masse...forse mai come tiraggio...di certo non mi perderò dietro citazioni di pesi improbabili e foto ancora meno probabili.
sai cosa, a mettersi in discussione su un palco non sono tutti disposti.
io per ora me al posso giocare solo sulla linea (tutti mi state facendo i complimento per il tiraggio ma torno a ripetere che non è affatto buono per salire in pedana, e non lo dico certo per farmi dire che non è così).
il palco ci mette tutti sullo stesso piano però, tanti in questi giorni si stanno preparando, ora ok io sono qui da 4 anni e mi conoscono tutti (vabbè tranne angela86 che pensa che sono un neofita ai primi post..), per cui è giocoforza che ci sia forse un pò più di attenzione, ma dietro questi monitor c'è gente che è nelle mie stesse condizioni.
se altri non lo vogliono fare, non può riguardarmi la cosa.
postare foto e video è un conto, mettersi un costumino e salire tutti colorati su un palco in un palazzetto davanti a tante pesone che hanno dlle aspettative..beh..è ben altro
non mi metto ancora a farti i complimenti perche sinceramente non mi sembri ancora sufficientemente tirato anche se sono piu che consapevole che cosi bianchiccio colla relativa perdita di dettagli non rendi neanche il 10% del tuo potenziale quindi aspettero le foto mallato
comunque la differenza rispetto alla gara precedente è notevole e finalmente anche le gambe che pur non essendo ancora a livello del tronco almeno per i miei canoni adesso non sono palesemente sproporzionate
a questo punto aspettiamo che sfrutti il rebound delle prossime gare per vederle crescere ulteriormente
non mi metto ancora a farti i complimenti perche sinceramente cosi bianchiccio colla relativa di dettagli non rendi neanche il 10% del tuo potenziale quindi aspettero le foto mallato
comunque la differenza rispetto alla gara precedente è notevole e finalmente anche le gambe che pur non essendo ancora a livello del tronco almeno per i miei canoni adesso non sono palesemente sproporzionate
a questo punto aspettiamo che sfrutti il rebound delle prossime gare per vederle crescere ulteriormente
guarda come detto queste prime gare le faccio da secco anche per avere guadagni tangibili, 4kg di muscoli mi hanno cambiato totalmente.
6 settimane di dieta a stecchetto farebbero prendere kg a chiunque nel momento in cui si riprende a mangiare, mi allenerò in maniera diversa per la prossima stagione, voglio davvero colmare le lacune di femorali e braccia finalmente
niente forzature.
si vuole tutto e subito.
e ci si frustra.
pur essendo fondamentalmente d'accordo sul discorso in generale c'e un punto che decisamente trovo inesistente
Sly tu dimentichi l'ossatura di cui ti ha dotato madre natura
sai benissimo la stima che ho per te quindi sono sicuro che capirai la maniera in cui lo dico:
se una persona colla tua stessa forma fisica a livello muscolare non avesse clavicole del genere e il tuo vitino da vespa, si certo starebbe bene, ma certo non sarebbe un risultato poi cosi di rilievo come nel tuo caso, e stiamo parlando di una persona che ha sputato sangue e si e fatta il culo per anni nell'ottica dell'agonismo non dei risultati ottenibili in un anno di gasamento
come ti dicevo il fatto di avere una buona struttura e sinonimo di avere risultati soddisfacenti a breve termine, con conseguente aumento di motivazione, cioe se tu con partenza da secco il primo anno prendi 5 kili la tua fisicita migliora in maniera spaventosa e tu sei motivatissimo a continuare e dare di piu
se la stessa cosa succede ad una persona che un rapporto vita spalle piu normale la cosa sara molto molto meno evidente, non parliamo poi se la persona in questione non e neanche uno che rimane tiratissimo come te
in questo caso veramente 5 kili se ce anche un po di ciccetta certo che si faranno vedere ma la persona in questione certo se non per passione nel dna difficilmente preso dal gasamento iniziare a pensare al bb 24 su 24.
quindi e vero che tutti possono comunque cambiare radicalmente la propria forma fisica e su quello non ho il minimo dubbio
il fatto che molti non si rendono conto e che comunque ce sempre una base di partenza da contare
e inutile che io mi metta a guardare stallone in rambo,ziocan sono piu grosso e piu tirato, ma tanto lui continuera a sembrare rambo io la reclame della parmacotto
allo stesso modo e il discorso del tempo in cui arrivano i risultati, prendo me e federico86, lui i risultati che io ho preso in circa 6 anni li ha presi in uno, ottimo per lui naturalmente,ma se sono un rookie e inutile che me lo prendo ad esempio e poi incazzato che non ho preso 15 kili in un anno mollo tutto
quindi meglio prendere la strada dell'automiglioramente ma facendo un discorso obbiettivo, cosi si evita di rimanerci male e di mollare prematuramente facendo un discorso piu del tipo da hp+5 saro sicuramente meglio che da hp, al 9% saro sicuramente meglio che al 12%
e facendo tutto questo discorso a livello personale non puntando a chi sa quali riferimenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta