oramai mancano 6 giorni, dopo l'ultimo allenamento pesante di oggi metto gli aggiornamenti fotografici
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSei un grande Sly,ti ammiro!
non azzecco una luce, fattostà che sono vuotissimo, ma la pelle è cambiata da settimana scorsa.
non si riescono a vedere i particolari ma vabè..alla fine ho ancora due gionri di scarica e un allenamento depletivo da fare.
sulla definizione me la gioco proprio in sti giorni, c'è troppa acqua da togliere ancora.
sto bevendo come un cammello e pisciando come non mai per fortunaLast edited by Sly83; 25-04-2007, 10:03:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioComplimenti Sly...una domanda,il sodio lo stacchi appena inizi la ricarica?
Commenta
-
-
cmq ah ragà io ve dico solo una cosa:
sly se spacca il qulo ogni santo giorno, soffre, fa anche la fame e non sgarra mai...massima dedizione ed ha ottenuto un fisico simile da natural.
ora potrà avere una struttura esle che non gli permetta grandi masse e definizioni simili...ma allora forse è meglio che ci diamo una tarata come risultati ottenibili da puliti...xchè sennò siete una banda di ipocriti a fare i complimenti visto che poi date al segalitico a chiunque e pensate che da natural si possano avere masse disumane....
...ok ora ho innescato la polemica smuovendo lo stagno.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io sto sfruttando queste prima gare anche per i guadagni di peso che si ottengono alla fine di queste diete estreme, conto di arrivare a 86-87 per fine anno
finora al massimo della massa, ho raggiunto praticamente quota 85 (hp+5).
però so che è nelle mie possibilità ottenere ancora di più.
Incrocio le dita, sollevare ghisa è troppo entusiasmante per rimanere secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sto sfruttando queste prima gare anche per i guadagni di peso che si ottengono alla fine di queste diete estreme, conto di arrivare a 86-87 per fine anno
finora al massimo della massa, ho raggiunto praticamente quota 85 (hp+5).
però so che è nelle mie possibilità ottenere ancora di più.
Incrocio le dita, sollevare ghisa è troppo entusiasmante per rimanere secchi
sarei felice di visionarleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosei tutto quello che vorrei diventare, un paio di domande, da quato ti alleni? e quanto sei alto?
Mi alleno dal marzo 2003, altezza circa 1.80 (almeno, alla scorsa misurazione in gara..ma secondo me sono anche qualcosina in più. tieni conto che il bilancio idrico e i carichi sul groppone influenzano le misurazioni )
grazie e continua a d allenarti con passione e senza fisime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiohai foto pre definizione?
sarei felice di visionarle
petta che cerco qualcosa in massa pura senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole ho postate per tutti sti sei mesi
petta che cerco qualcosa in massa pura senza pauraOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
si si, sò che bisogna aspirare al massimo per ottenere risultati ottimali ma credo che ognuno sappia il proprio determinato punto limite, 1 metro e 80 per 76 kg? o non cò capito na mazza o mi rendo conto che in questi sei mesi ho preso solo massa grassa e non va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui viaggiavo sugli 85 praticamente, ma potrei sbagliarmi di qualche ettoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta