io tiro su + della metà (55 x 4) e critico lo stesso
100kg push press meglio di niente!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, e quelli che criticano magari nn tirano su manco la metà
e fatti bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon credo...qui dentro fatti bene o fatti da cani c'è poca gente che riuscirebbe a fare un colpo con 95/100 kg di push press
Commenta
-
-
van, onestamente tu non sai allenarti
il solo fatto che scuoti il bilanciere prima di staccarlo fa capire che non sai neanche concentrarti
mi spiace dirti queste cose, veramente, ma vedo che sei forte e non sai minimamente usare questa forza per farci qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiono!! nn sono daccordo 100kg sono 100kg e, personalmente ho visto push press peggiori.
Commenta
-
-
può criticare solo chi, con lo stesso peso, lo fà meglio. Io a quel peso nn ci arrivo quindi vai Van vai.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiopuò criticare solo chi, con lo stesso peso, lo fà meglio. Io a quel peso nn ci arrivo quindi vai Van vai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobhà 100kg di push pres non sono neanche molti visto che anche altri muscoli intervengono, sarebbe notevole se fosse da seduto come il lento avantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioI carichi vanno aumentati progressivamente mantenendo la tecnica di esecuzione perfetta. Altrimenti sono capaci tutti di caricare tanto se poi fai male l'esercizio....sigpic
Commenta
-
-
scusate ma a me sembra che in tanti stiano pensando a cose diverso- ovvero:
chi pensa da BB è ovvio che critichi l'esecuzione,orrenda,che difficilmente farà crescere e che potenzialmente ti può uccidere.
non è in dubbio la forza in ogni caso
chi invece pensa da PL potrebbe anche tenere la sua parte comunque ricordando che qst è una tecnica scarsa.
infine chi la pensa da strong man (o chi vuole solo spostare oggetti molto pesanti senza curarsi della tecnica e tanto meno di una eventuale crescita muscolare)ovviamente si complimenterà con VAN.
insomma,dipende tutto da come uno si pone ne confronti dell'allenamnto con i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodi lento faccio 4 reps con 90 kg (ho messo pure i video), con lo stesso peso nel PP solo una, fai te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobhà 100kg di push pres non sono neanche molti visto che anche altri muscoli intervengono, sarebbe notevole se fosse da seduto come il lento avanti
Ok, Van è forte, inutile negarlo. Ma una esecuzione così coinvolge una infinità di muscoli molto più grandi di quelli che si avrebbero con una forma decente, è facile guadagnare Kg! Lì è una panca inclinata in piedi, grazie al ***** che due pettorali in quella posizione spingono più di 2 deltoidi...
Ripeto, onore al merito per la grande forza che hai, ma di contro proprio per questo sarebbe da darti nei calci nei coglioni per il modo immondo in cui la sfrutti. Avere certe capacità e buttarle in vacca...
Per la cronaca nemmeno io alzo quello che alzi te, forse nemmeno mai ci riuscirò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioprova a fare 1 reps di curl con 80kg, se nn sei forte nn ti sale nemmeno con tutto il cheating di questo mondo: è vero che riski i traumi ma fidati che anche col cheating è un pesone.
Non è un curl, è un infilarsi di slancio sotto il bilanciere, tipo sollevamento pesi...
Commenta
-
Commenta