Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
100kg push press meglio di niente!!
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiono!! nn sono daccordo 100kg sono 100kg e, personalmente ho visto push press peggiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dominic filiou Visualizza Messaggiovcena sai solo criticare ma non me la prendo più di tanto l'imporatante che li ho alzati tu dovreti porti una domanda : ma io ci riesco prima di fargli critiche?
avanti falli tu come lo faccio se sei capace
nn ti dico ke ne faccio 1 con 100,ma almeno 95 credo di si,pero fatto bene!
ti faro sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioscusa Bicipes: la tua firma è la famosa citazione del sergente modificata?? o è una tua firma originale ispirata alla suddetta frase??
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
infatti.....
OT l'ho imparato a memoria tutto il discorso. La mattina con il mio compagno di casa dicevamo la preghiera (chiaramnete a s*****)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioquella nn e una push press,e una push STRESS x la skienaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiose lo faccio nn lo faccio come te!
nn ti dico ke ne faccio 1 con 100,ma almeno 95 credo di si,pero fatto bene!
ti faro sapere...
non credo...qui dentro fatti bene o fatti da cani c'è poca gente che riuscirebbe a fare un colpo con 95/100 kg di push pressPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon credo...qui dentro fatti bene o fatti da cani c'è poca gente che riuscirebbe a fare un colpo con 95/100 kg di push presssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon credo...qui dentro fatti bene o fatti da cani c'è poca gente che riuscirebbe a fare un colpo con 95/100 kg di push press
si quoto anche io anche se l'esecuzione non è delle piu sane
Commenta
-
-
io ho sempre ammesso che è forte, appunto per quello dovrebbe levare un po' di carico e fare gli esercizi come cristo comanda e si beccherebbe tutti i complimenti del mondo, invece...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon credo...qui dentro fatti bene o fatti da cani c'è poca gente che riuscirebbe a fare un colpo con 95/100 kg di push press
è vero, e quelli che criticano magari nn tirano su manco la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, e quelli che criticano magari nn tirano su manco la metà
Commenta
-
-
E` ovvio che si esponga a critiche postando video di simil fattura.
Comunque bisogna arrendersi di fronte all'evidenza: è davvero forte;
ma come diceva lo zio di spiderman: "da un grande potere derivano grandi responsabilità".
Lo zio Ben nn sarebbe contento di te .Last edited by Fabietto84; 23-04-2007, 19:41:39.
Commenta
-
Commenta