Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto da rilassato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    eccole nuovamente, uploadate sul sito stavolta.




    Commenta


      #47
      ...bah
      non ci sto capendo più un *****!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #48
        qual è il problema?

        Commenta


          #49
          no nessun problema è solo che dovresti essere un po pù chiaro....tutto qui!!
          la canoa che hai fatto per anni ha aiutato molto, anche io conosco un mio amico che fa canoa da diversi anni e solo a volte alza qualche peso e ha un fisico invidiabile...cioè la canoa è uno sport con i controcazzi che se fatto bene porta al corpo a evidenti benefici sia in termini di massa che di qualità!!
          e sicuramente questo fisico non ce l'hai grazie ai due mesi di palestra...
          questi interpretali cmq solo come complimenti...

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #50
            tutto ciò mi riporta indietro nel tempo a ricordare uno dei migliori post mai apparsi su bw...."secondo voi questo è natural"...da lì in poi si aprirono le danze
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
              mha....di sicuro non sono i 2 mesi di palestra ke ti hanno donato questo fisico....ma sicuramente ha influito la canoa....
              .
              quoto. un ragazzo che si allena da me ha fatto anni e anni di canoa, e già prima di iscriversi in palestra dava la paga a tre quarti degli iscritti.. me compreso ovviamente, ke mi alleno da anni coi pesi...

              mettici una buona struttura di base e il gioco è fatto...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                no nessun problema è solo che dovresti essere un po pù chiaro....tutto qui!!
                l ho spiegato in modo molto chiaro nell altro thread aperto

                comunque grazie mille a tutti.

                secondo voi qualè la zona più carente?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  tutto ciò mi riporta indietro nel tempo a ricordare uno dei migliori post mai apparsi su bw...."secondo voi questo è natural"...da lì in poi si aprirono le danze
                  lo ricordo.....

                  Commenta


                    #54
                    Ottimo


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                      l ho spiegato in modo molto chiaro nell altro thread aperto

                      comunque grazie mille a tutti.

                      secondo voi qualè la zona più carente?
                      ok...scusa o me lo sono perso o non mi ricordavo!!!

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        lo ricordo.....
                        favoloso...passava da grasso a magrssimo in 5 ,6 giorni poi tiratissimo ed infine muscoloso... saranno venute fuori qualcosa come 50 pagine
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #57
                          linkate pls

                          Commenta


                            #58
                            Io gli credo. Al di la' del culo quadrato che si e' fatto, e' indubbio che sia anche portato. Anch'io iniziai ad allenarmi giovanissimo e dimostravo piu' maturita' nonostante fossi ancora un adolescente. Certo, tutti quei peli non li ho neanche adesso.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                              linkate pls
                              amico non è riferito a te mi era solo tornato in mente leggendo alcuni passaggi
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                amico non è riferito a te mi era solo tornato in mente leggendo alcuni passaggi
                                si l avevo capito , ho chiesto solo il link del thread dove è sucesso tale finimondo

                                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Io gli credo. Al di la' del culo quadrato che si e' fatto, e' indubbio che sia anche portato. Anch'io iniziai ad allenarmi giovanissimo e dimostravo piu' maturita' nonostante fossi ancora un adolescente. Certo, tutti quei peli non li ho neanche adesso.

                                Bye
                                alla fine era tutta una incomprensione di chi pensava che avessi cominciato a fare attività da 2mesi, anche colpa mia che mi sono espresso male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎