Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto da rilassato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se nn stai sparando cazzate hai una genetica fuori dal comune.

    Commenta


      #32
      un bel fisico indubbiamente....
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        un bel fisico indubbiamente....
        fratello!!!!!e ragazzi???!!!!ma secondo voi ha 17 anni????si allena da 2 mesi nn segue diete e ha 40 di braccio tirato!!! muah.....se gli facciamo pure i complimenti sem a post!nn avete proprio niente da fare che postar foto finte?..... bello il fisico cmq che nn e' di un 17enne cmq e che e' di un soggetto che si allena da almeno 3-4 anni....
        sigpic

        Commenta


          #34
          ho appena notato che su questo forum non ci sono i PM.

          se volete addatemi su msn che vi mando foto con la carta d identità, sul forum non mi va di metterle.


          solo allora potrai permettermi di darmi del ballista.



          p.s non ho mai detto di a.vere 40cm di braccio, il ballista in questo caso sei tuo, mi spiace

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            ho appena notato che su questo forum non ci sono i PM.

            se volete addatemi su msn che vi mando foto con la carta d identità, sul forum non mi va di metterle.


            solo allora potrai permettermi di darmi del ballista.



            p.s non ho mai detto di a.vere 40cm di braccio, il ballista in questo caso sei tuo, mi spiace
            nn lo hai detto ma ne ho visti talmente tanti che te lo dico io...cmq era un modo di dire..cmq no problem....
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
              commentino
              Ottimo fisico e secondo me ti dovresti pure tenere i peli.....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                fratello!!!!!e ragazzi???!!!!ma secondo voi ha 17 anni????si allena da 2 mesi nn segue diete e ha 40 di braccio tirato!!! muah.....se gli facciamo pure i complimenti sem a post!nn avete proprio niente da fare che postar foto finte?..... bello il fisico cmq che nn e' di un 17enne cmq e che e' di un soggetto che si allena da almeno 3-4 anni....
                Ma infatti la penso come te..,se fosse vero avrebbe una genetica veramente fuori dal comune..

                Commenta


                  #38
                  mha....di sicuro non sono i 2 mesi di palestra ke ti hanno donato questo fisico....ma sicuramente ha influito la canoa....
                  sicuramente hai 17 anni...all'anagrafe....ma di sviluppo sei cm uno di 25...quindi sei fermo di sviluppo...quindi nn posso paragonare il tuo fisico ad un altro di 17 anni...xke' magari un altro a 17 anni deve ankora sviluppare x bene e cambiare mentre te di sviluppo 6 arrivato.
                  cmq bel fisico.
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    mha....di sicuro non sono i 2 mesi di palestra ke ti hanno donato questo fisico....ma sicuramente ha influito la canoa....
                    sicuramente hai 17 anni...all'anagrafe....ma di sviluppo sei cm uno di 25...quindi sei fermo di sviluppo...quindi nn posso paragonare il tuo fisico ad un altro di 17 anni...xke' magari un altro a 17 anni deve ankora sviluppare x bene e cambiare mentre te di sviluppo 6 arrivato.
                    cmq bel fisico.
                    per favore vi prego basta.....ma voi ragazzi vi allenate????e allora???canoa o meno quel corpo e' frutto di anni di w.o. guardate le vene nella most muscolar....dopo due mesi???ahahahhahahahahahahh...qui chiudo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                      non penso di essere ancora pronto per una most moscular






                      ci rivediamo a peli tosati
                      non so perché ma non carica più le immagini

                      come ho già scritto in un altro thread, ho fatto canoa per circa 4 anni.
                      allenamenti pesantissimi, ogni giorno, d inverno uscire in mare con temperature assurde, d estate 2 allenamenti al giorno mattina e pomeriggio con tempi di recupero infimi.

                      se mi permettete non tollero la gente che mi viene a dare del ballista dopo essermi fatto un culo non indifferente e una vita di sacrifici.
                      Last edited by soirda; 03-07-2007, 02:01:08.

                      Commenta


                        #41
                        dopo pranzo provo a rimettere le foto.

                        Commenta


                          #42
                          facevi canoa e facevi anche pesi allora....tutto qui...cio' vuol dire pesi da 5 anni quasi.....
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            questo lo stai deducendo tu, ho incominciato con la palestra circa 2anni fa.

                            per palestra intendo uno scantinato con una panca, un castello e alcuni manubri. Gli esercizi era soprattutto di tipo aerobico e di resistenza e non avevano come fine "la massa".

                            Commenta


                              #44
                              ah nn 2 mesi...2 anni.....leggi il primo post che hai mandato...mi alleno cn i pesi da febbraio....
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                difatti ho mollato canoa e mi sono iscritto in una palestra seria da due mesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎