Victor Martinez.. O_O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dEv|L Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a me paiceva tantissimo, ma secondo me è ingrossato troppo, prima aveva delle linee stupendesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ho il suo video TITANS è superlativo !
Ma guarda dove ***** l'hanno postato, hanno commentato delle solite cazzate i soliti sedentari fancazzisti sfigati con le loro merdate. Gelosi fino alla morte ma mai lo ammetterebbero perchè non hanno il coraggio. Merde bruciate !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
su un forum di bb si parla di bb evidentemente consideri il bb cosa da mutanti dato che lo scopo è la continua crescita.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioora mi ucciderete, ma sinceramente avranno muscoli belle linee, ma mi sembrano mutanti + che essere umani- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioora mi ucciderete, ma sinceramente avranno muscoli belle linee, ma mi sembrano mutanti + che essere umani"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta