Posing a un mese dal termine dell'"Era di Massa"
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
-
grande....un gran braccio e anche "bello"!!!
complimenti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioMon dieu, i capelli!!!
Bel braccione, sbrigati a guarire e tornare ad allenarti, che io devo assolutamente tornare a lamentarmi (ricordi il voto?)
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioottimo collega!!vedo che nonostante tutto hai mantenuto un volume assolutamente invidiabile; quando inizi ad allenarti? e finalmente hai tagliato quei capelli alla afro tremendi!
E tu come andi? Stai ancora riflettendo sul bivio esistenziale affibbiatoti da un sadico fato....o già ti 6 incamminato per uno dei due sentieri???NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Grazie professo'! Mi sa ke La prossma settimana ricomincio pian pianino...Ammesso ke i miei non mi lapidino x questo...
E tu come andi? Stai ancora riflettendo sul bivio esistenziale affibbiatoti da un sadico fato....o già ti 6 incamminato per uno dei due sentieri???non ci tengo proprio grazie, voglio semplicemente essere un medicottolo di un angolino di un ospedale che fa il proprio lavoretto serenamente e placidamente
vacci piano piano negli allenamenti, ricorda la debolezza che hai nel punto di sutura....comunque l'altro giorno stavo pensando a quel che mi hai detto (mentre stavo guidando la macchina....ma vedi che mente contorta che ho)...ma ti hanno messo la klemmer a vivo per il drenaggio?? non ti hanno fatto un pò di anestetico locale??
Sei tornato in reparto a frequentare? Famme sapè se posso aiutarti in qualche modo per il concorso...ovviamente posso esserti di supporto nella rianimazione pediatrica
io son tornato proprio oggi dall'altro colloquio che aspettavo, quello in veneto e devo dire che è andata benissimo; professionalmente già sapevo cosa mi aspettava...dovevo tirare molto sul lato economico e così ho fatto. Beh, ho tirato molto più di quello che mi aspettassi. Ora devo valutare bene il tutto e decidere dove andare....monaco? veneto? boooohhh
...la prossima settimana ti farò sapere tutto dott.
ciao e complimenti ancora! hai un fisicone!
Commenta
-
-
Sì, grazie x i consigli, sarò cauto nell'allenamento, utilizzerò esercizi ke non coinvolgano gli addominali (x lo + da seduto) e cerkerò cmq di concentrarmi x evitare di ponzare(niente serie al cedimento, dunque).
Circa il drenaggetto, sì...niente anestetico...però bada,già ne avevo uno vero e proprio ke arrivava in addome...quello ke mi hanno messo nella ferita, a crudo e successivamente, si limitava a cute e sottocutaneo.
Quanto alla tua situation mi fa piacere ke in Venento sia andata bene...attendo nuove circa i tuoi "colpi di testa"...a presto, luminare(va meglio di prof?)...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSì, grazie x i consigli, sarò cauto nell'allenamento, utilizzerò esercizi ke non coinvolgano gli addominali (x lo + da seduto) e cerkerò cmq di concentrarmi x evitare di ponzare(niente serie al cedimento, dunque).
Circa il drenaggetto, sì...niente anestetico...però bada,già ne avevo uno vero e proprio ke arrivava in addome...quello ke mi hanno messo nella ferita, a crudo e successivamente, si limitava a cute e sottocutaneo.
Quanto alla tua situation mi fa piacere ke in Venento sia andata bene...attendo nuove circa i tuoi "colpi di testa"...a presto, luminare(va meglio di prof?).... Comunque hai un picco di bicipite micidiale e s'intravedono pure ottimi dorsali; hai mantenuto una forma invidiabile
Bravo carmine! drenaggio a vivo, da vero uomo......e da era preistorica
Ti aggiornerò per primo sui miei futuri "colpi di testa" come li chiami te, avrai questo onore
.
Luminare?...mmm...non so...ci devo pensare....no, doc va bene
Commenta
-
Commenta