Posing a un mese dal termine dell'"Era di Massa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Riesumo questo 3d con un velo di mestizia. Fu aperto per celebrare l'imminente raggiungimento della massima forma...obiettivo tristemente fallito.
    In pratica, come qcno già sa, sono stato costretto a 3 settimane di riposo assoluto e qualke giorno di digiuno causa intervento kirurgico per appendicite acuta.
    la prossima settimana riprenderò ad allenarmi blandamente, se i miei non opporranno un ostruzionismo strenuo...
    Intanto ieri ho scattato una classica foto da bodyweb, in cui nn si vede una mazza...ma sembro una bestia, onostante le 3 settimane di pausa e avvizzimento...dunque la posto!
    [ATTACH]39534[/ATTACH]

cmq scherzi a parte gran braccio
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Grazie ragazzi...
      Fremo all'idea di ricominciare coi pesi...o + ke altro sono atterrito da quella di star fermo adesso!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

grande....un gran braccio e anche "bello"!!!
        complimenti

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pocarobba
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 665
          • 25
          • 32
          • roma, italia
          • Send PM

Mon dieu, i capelli!!!
          Bel braccione, sbrigati a guarire e tornare ad allenarti, che io devo assolutamente tornare a lamentarmi (ricordi il voto?)
          sigpicMy only before-after

Commenta

• truntenks
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 1595
            • 41
            • 26
            • Ginevra
            • Send PM

ottimo collega!! vedo che nonostante tutto hai mantenuto un volume assolutamente invidiabile; quando inizi ad allenarti? e finalmente hai tagliato quei capelli alla afro tremendi!

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
              Mon dieu, i capelli!!!
              Bel braccione, sbrigati a guarire e tornare ad allenarti, che io devo assolutamente tornare a lamentarmi (ricordi il voto?)

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
              ottimo collega!! vedo che nonostante tutto hai mantenuto un volume assolutamente invidiabile; quando inizi ad allenarti? e finalmente hai tagliato quei capelli alla afro tremendi!
              Grazie professo'! Mi sa ke La prossma settimana ricomincio pian pianino...Ammesso ke i miei non mi lapidino x questo...
              E tu come andi? Stai ancora riflettendo sul bivio esistenziale affibbiatoti da un sadico fato....o già ti 6 incamminato per uno dei due sentieri???
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• truntenks
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 1595
                • 41
                • 26
                • Ginevra
                • Send PM

Grazie professo'! Mi sa ke La prossma settimana ricomincio pian pianino...Ammesso ke i miei non mi lapidino x questo...
                E tu come andi? Stai ancora riflettendo sul bivio esistenziale affibbiatoti da un sadico fato....o già ti 6 incamminato per uno dei due sentieri???
                Professò a chi?? non ci tengo proprio grazie, voglio semplicemente essere un medicottolo di un angolino di un ospedale che fa il proprio lavoretto serenamente e placidamente

vacci piano piano negli allenamenti, ricorda la debolezza che hai nel punto di sutura....comunque l'altro giorno stavo pensando a quel che mi hai detto (mentre stavo guidando la macchina....ma vedi che mente contorta che ho)...ma ti hanno messo la klemmer a vivo per il drenaggio?? non ti hanno fatto un pò di anestetico locale??

Sei tornato in reparto a frequentare? Famme sapè se posso aiutarti in qualche modo per il concorso...ovviamente posso esserti di supporto nella rianimazione pediatrica

io son tornato proprio oggi dall'altro colloquio che aspettavo, quello in veneto e devo dire che è andata benissimo; professionalmente già sapevo cosa mi aspettava...dovevo tirare molto sul lato economico e così ho fatto. Beh, ho tirato molto più di quello che mi aspettassi. Ora devo valutare bene il tutto e decidere dove andare....monaco? veneto? boooohhh...la prossima settimana ti farò sapere tutto dott.

ciao e complimenti ancora! hai un fisicone!

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Sì, grazie x i consigli, sarò cauto nell'allenamento, utilizzerò esercizi ke non coinvolgano gli addominali (x lo + da seduto) e cerkerò cmq di concentrarmi x evitare di ponzare(niente serie al cedimento, dunque).
                  Circa il drenaggetto, sì...niente anestetico...però bada,già ne avevo uno vero e proprio ke arrivava in addome...quello ke mi hanno messo nella ferita, a crudo e successivamente, si limitava a cute e sottocutaneo.
                  Quanto alla tua situation mi fa piacere ke in Venento sia andata bene...attendo nuove circa i tuoi "colpi di testa"...a presto, luminare(va meglio di prof?)...
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• truntenks
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 1595
                    • 41
                    • 26
                    • Ginevra
                    • Send PM

Sì, grazie x i consigli, sarò cauto nell'allenamento, utilizzerò esercizi ke non coinvolgano gli addominali (x lo + da seduto) e cerkerò cmq di concentrarmi x evitare di ponzare(niente serie al cedimento, dunque).
                    Circa il drenaggetto, sì...niente anestetico...però bada,già ne avevo uno vero e proprio ke arrivava in addome...quello ke mi hanno messo nella ferita, a crudo e successivamente, si limitava a cute e sottocutaneo.
                    Quanto alla tua situation mi fa piacere ke in Venento sia andata bene...attendo nuove circa i tuoi "colpi di testa"...a presto, luminare(va meglio di prof?)...
                    Ottimo, riprendere piano piano è la migliore cosa per ora . Comunque hai un picco di bicipite micidiale e s'intravedono pure ottimi dorsali; hai mantenuto una forma invidiabile
                    Bravo carmine! drenaggio a vivo, da vero uomo......e da era preistorica
                    Ti aggiornerò per primo sui miei futuri "colpi di testa" come li chiami te , avrai questo onore .
                    Luminare?...mmm...non so...ci devo pensare....no, doc va bene

Commenta

Working...
                    X