Posing a un mese dal termine dell'"Era di Massa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    li sfoggiavi un tiraggio fantastico...che strategia hai seguito?
    In realtà quello è stato il mio "picco" di forma...prima di quelle foto ho seguito x un paio di mesi una normale dieta ipocalorica di definzione con grassi bassi, carbs inquantità"moderata" e molte proteine. Infine ho fatto 5 giorni di dieta iperproteica bevendomolta acqua e 3 di ricarica di carbs non bevendo molto...insomma una simulazione in piccolo di quella ke può essere la preaprazione di una gara...devo dire ke tra l'altro i risultati si sono mantenuti x un po' di tempo

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    cmq carminù io e te abbiamo una struttura abbastanza simile specialmente per i lineamenti tra spalle e trapezio vedo che anche tu non sei molto dotato di trapezio
    Beh...tirando su le clavicole le spalle appaiono + ampie mentre il trapezio si appaittisce...io preferisco questo a spalle spioventi con trapezio in bella mostra...tra l'altro modificando la postura sonop in grado di assumere quell'aspetto, ke trovo orribile, peraltro. Certo ki possiede etrambe le cosea, bel trapezio e spalle ampie è doppiamente fortunato...

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    stai davvero benone, mi piace tantissimo il tuo fisico!!

ps. sembri proprio il mitico lou
    Tnx Germano! Tra me e Lou purtoppo ci passano 20 cm e una cinquantina di kg da tirato..auhahah
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• c_cccccc
      BodyWeb Member
      • Apr 2007
      • 2232
      • 111
      • 193
      • Mestre, Italy, Italy
      • Send PM

molto bene!!buone le masse.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        In realtà quello è stato il mio "picco" di forma...prima di quelle foto ho seguito x un paio di mesi una normale dieta ipocalorica di definzione con grassi bassi, carbs inquantità"moderata" e molte proteine. Infine ho fatto 5 giorni di dieta iperproteica bevendomolta acqua e 3 di ricarica di carbs non bevendo molto...insomma una simulazione in piccolo di quella ke può essere la preaprazione di una gara...devo dire ke tra l'altro i risultati si sono mantenuti x un po' di tempo

quindi niente aerobica?
        un ultima cosa hai utilizzato qualche protocollo particolare a livello di integrazione?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          quindi niente aerobica?
          un ultima cosa hai utilizzato qualche protocollo particolare a livello di integrazione?
          Mmmmmh...sai ke non ricordo bene?? In effetti l'aerobica l'ho sempre eseguita ma proprio l'anno passato, periodo a cui risalgono queste foto, mi sono limitato ad uno stile di vita attivo; intendo semplicemente il camminare quotidianamente senza ricorrere a jogging, tapis roulant o cyclette...o per lo meno non sistematicamente e metodicamente. Di certo l'aerobica vera è propria è un elemento ke può tornare utile e di cui non mi stanco mai di sottolineare la salutarità.
          Per l'integrazione non ho utilizzato protocolli particolari...integravo con proteine del siero del latte in modica quantità e basta! Da dire ke di certo consiglio di sospendere la creatina anke un mese prima della condizione di picco onde evitare ritenzione idrica. Tra l'altro sono tutt'altro ke "portato" alla definizione e quelloke davvero ha giocato un ruolo determinante è stata la dieta, seguita con rigore. L'aerobica pure è fondamentale (camminare molto x me è stato un surrogato della stessa). Inutile dire ke esistono altri "aiuti" come integrazione, x esempio con con carnitina, L-acetil-carnitina, termogenici varii etc. ke pure possono essere utili, ma solo marginalmente, a mio avviso.
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Mmmmmh...sai ke non ricordo bene?? In effetti l'aerobica l'ho sempre eseguita ma proprio l'anno passato, periodo a cui risalgono queste foto, mi sono limitato ad uno stile di vita attivo; intendo semplicemente il camminare quotidianamente senza ricorrere a jogging, tapis roulant o cyclette...o per lo meno non sistematicamente e metodicamente. Di certo l'aerobica vera è propria è un elemento ke può tornare utile e di cui non mi stanco mai di sottolineare la salutarità.
            Per l'integrazione non ho utilizzato protocolli particolari...integravo con proteine del siero del latte in modica quantità e basta! Da dire ke di certo consiglio di sospendere la creatina anke un mese prima della condizione di picco onde evitare ritenzione idrica. Tra l'altro sono tutt'altro ke "portato" alla definizione e quelloke davvero ha giocato un ruolo determinante è stata la dieta, seguita con rigore. L'aerobica pure è fondamentale (camminare molto x me è stato un surrogato della stessa). Inutile dire ke esistono altri "aiuti" come integrazione, x esempio con con carnitina, L-acetil-carnitina, termogenici varii etc. ke pure possono essere utili, ma solo marginalmente, a mio avviso.
            chiarissimo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sbarbafuss
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5846
              • 243
              • 232
              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              e vai col capello 70's

Commenta

• sbarbafuss
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5846
                • 243
                • 232
                • Send PM

no dai apparte gli scherzi stai davvero bene se ti asciughi un po vai al massimo

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Classica foto da bodyweb!

Riesumo questo 3d con un velo di mestizia. Fu aperto per celebrare l'imminente raggiungimento della massima forma...obiettivo tristemente fallito.
                  In pratica, come qcno già sa, sono stato costretto a 3 settimane di riposo assoluto e qualke giorno di digiuno causa intervento kirurgico per appendicite acuta.
                  la prossima settimana riprenderò ad allenarmi blandamente, se i miei non opporranno un ostruzionismo strenuo...
                  Intanto ieri ho scattato una classica foto da bodyweb, in cui nn si vede una mazza...ma sembro una bestia, onostante le 3 settimane di pausa e avvizzimento...dunque la posto!
                  Click image for larger version

Name:	BW-classic.jpg
Views:	1
Size:	89.2 KB
ID:	15864769
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

zio bestia che braccione!

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

azz complimenti... quanto misura? 44?

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        azz complimenti... quanto misura? 44?
                        Sempre troppo generoso, Hombre!
                        In realtà ho sfiorato, ma non raggiunto (x qualke mm) i 43 cm a freddo....Ma adesso, ke pare abbia perso almeno 3,5 di muscoli, a quasi un mese dall'intervento, saranno al max 41...ma non oso misurare!
                        Però rendono bene...sarà ke non ho il metro marcato BW?
                        NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

E' un gran braccio Carmine, e vedo che conosci i trucchi del mestiere per rendere bene nelle foto. Come misure siamo simili. Diciamo che spicchi fra i circa 1500 utenti di BW che hanno 42,5-43.

Commenta

• dilandou1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 236
                            • 21
                            • 20
                            • a Lillipuz
                            • Send PM

Mostrooooooooo! Ti riprenderai subito, ne sono sicuro!
                            sigpic

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Sempre troppo generoso, Hombre!
                              In realtà ho sfiorato, ma non raggiunto (x qualke mm) i 43 cm a freddo....Ma adesso, ke pare abbia perso almeno 3,5 di muscoli, a quasi un mese dall'intervento, saranno al max 41...ma non oso misurare!
                              Però rendono bene...sarà ke non ho il metro marcato BW?
                              Come al solito spicchi oltre che per il grandissimo fisico, anche per la sincerità. Su BW questo braccio è almeno 44....

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Riesumo questo 3d con un velo di mestizia. Fu aperto per celebrare l'imminente raggiungimento della massima forma...obiettivo tristemente fallito.
                                In pratica, come qcno già sa, sono stato costretto a 3 settimane di riposo assoluto e qualke giorno di digiuno causa intervento kirurgico per appendicite acuta.
                                la prossima settimana riprenderò ad allenarmi blandamente, se i miei non opporranno un ostruzionismo strenuo...
                                Intanto ieri ho scattato una classica foto da bodyweb, in cui nn si vede una mazza...ma sembro una bestia, onostante le 3 settimane di pausa e avvizzimento...dunque la posto!
                                [ATTACH]39534[/ATTACH]
                                ottimo braccio!! bravo carminuccio...

Commenta

Working...
                                X