Mi inchino a cotanti tricipite e depreco il tuo more nefasto di tenere la chioma come un indigeno nigerkordofariano
Posing a un mese dal termine dell'"Era di Massa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosei davvero un toro....se ti tiri bene diventi spettacolo....
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogrosso e anche non molto appannato....molto buoni gambe braccia e back!!
87 kg...altezza??
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioe kist' è robba bbona! Impressionanti le gambe.
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogrande carminuccio massimo troisi in most muscolar
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi inchino a cotanti tricipite e depreco il tuo more nefasto di tenere la chioma come un indigeno nigerkordofariano
Come pegno per siffatto apologetico semrone in cor mio mi riprometto d'adoprarmi a trinciar il folto crine sì come col vello dello pectore già feci.
Sempre mitico Gabrie'...
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiopari Ciccio IngrassiaNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
87 kili e buone masse.Bravo.Come dico sempre, chi s'impegna a fondo e ha passione migliora sempre. Ora definisciti e abbronzati.
Senti, dato che tu sei un capoccione(non solo per i capelli )di foto o video, ti chiedo:
Nel tuo video pare che ti muovi un po' a rilento, forse non e' la velocita' normale? E perche?
Che tipo d'illuminazione hai usato? Quale suggerisci?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio87 kili e buone masse.Bravo.Come dico sempre, chi s'impegna a fondo e ha passione migliora sempre. Ora definisciti e abbronzati.
Senti, dato che tu sei un capoccione(non solo per i capelli )di foto o video, ti chiedo:
Nel tuo video pare che ti muovi un po' a rilento, forse non e' la velocita' normale? E perche?
Che tipo d'illuminazione hai usato? Quale suggerisci?
Nel video la velocità innaturale è un effetto non voluto, forse dovuto alla modificazione del formato del video diurante il caricamento su youtube; infatti anke la traccia audio s'è sfalsata...c'è un momento durante la mia side chest in cui batto col piede a terra un paio di volte(gesto copiato a Levrone.. ) ma il suono dei due colpi si ascolta con ritardo...
Circa le luci ti dico subito: intanto è importante la direzione della luce ke investe il corpo; rispetto all'obiettivo essa deve trovarsi, in orizzontale, tra l'obiettivo e il soggetto(appena + avanti del soggetto è l'ideale), mentre in verticale deve essere posta + in alto del soggetto(quando è al di sopra del soggetto più è bassa e + i contrasti sono forti). Circa la dimensione "trasversale"...cioè quella ke si estende ai lati del soggetto, io trovo ideale ke la fonte di luce sia posta un po' di lato ma nn troppo...ciò è importante xké la luce dall'alto "contrasta" i dettagli orizzontali (x esempio il margine inferiore dei pettorali) mentre la luce laterale contrasta i dettagli verticali ( x esempio il solco centrale ke divide i due pettorali)....una luce inclinata ombreggia sia i dettagli orizzontali ke quelli verticali .
Vero è ke a volte anke un maggior numero di fonti di luce può essere utile, soprattutto per far risaltare tutto il soggetto rispetto allo sfondo...e di solito nei servizi otografici dei BBers le fonti di luce sono almeno 2 proprio x questa ragione. Una seconda fonte di luce + fioca, posta dietro e nn davanti al soggetto e dal lato opposto rispetto alla fonte principale può mettere in evidenza i dettagli in ombra e la silouette...
Ultimo elemento da considerare è l'intensità della luce in quanto una luce fioca produrrà foto sfocate, a detrimento della qualità dell'immagine. Le luci casalinghe sono di solito meglio gestibili sia x la posizione del soggetto rispetto a esse ke x il maggiore confort di non doversi mostrare a petto nudo x strada...inoltre la luci artificiali contrastano di + perke le zone in ombra non vengono skiarite dalla luminosità ambientale, cosa ke fa perdere il contrasto e appiattisce le forme. Tuttavia le luci domestike sono spesso fioke e inadeguate x la produzione di scatti ad alta risoluzione(cosa ke a qcno magari fa anke piacere x celare la scadente forma fisica... ).
E' tutto quel ke mi sovviene...è un po' contorto ma spero ti torni utile...Last edited by Carmineus; 23-04-2007, 21:06:59.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCon i miei 87 kg di peso attuale sono molto più pesante del mio solito a questi livelli di grasso corporeo...spero di toccare il picco storico di forma tra 2 o 3 mesi...e le premesse attuali sembrano preludere a quest'evento...
Ovviamente non sono nulla di paranormale, a differenza di altri utenti del forum, ma vo fiero dei risultati dei costanti sforzi operati!
Ecco un ultimo video, girato il 14 del corrente mese, dopo circa 30 giorni dall'inzio di una dieta modicamente ipocalorica e a pochi giorni dalla falciatura del vello ke ricopriva il petto. Data l'estemporaneità dell'idea di filmarmi, scaturita in un noioso momento di nullafacenza, il video è girato "a freddo".Conto di sgrassarmi (e abbronzarmi!!!)ancora molto, ovviamente.
Consigli? Critiche? Insulti? Complimenti? Offerte di prestazioni sessuali?
P.S. So ke sarà impossibile evitarli ma vi prego di minimizzare i commenti circa la folta chioma...alla Lou Ferrigno vekkio stile.
[youtube]DDQIEwpLlKg[/youtube]
buono. le braccia, i deltoidi, le gambe mi piacciono, la schiena e la zona addominale (anche se sei in massa) non mi piace... molto buono cmq, tirato a regola d'arte ci viene fuori un bel lavoro... fossi in te lavorerei un pò sui dorsali se devo trovarti una pecca...
ps: faccia da lou impressionante"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
oltre tutti i commenti positivi di tutti e quelli negativi sulla chioma, ai limiti dell'immondometro, purtroppo mi spiace per la vita non particolarmente stretta e per i pettorali che non sembrano essere all'altezza della spessa gabbia toracica che ti ritrovi e del resto della muscolatura eccellente
tirandoti a bestia sicuramente migliorerai ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobuono. le braccia, i deltoidi, le gambe mi piacciono, la schiena e la zona addominale (anche se sei in massa) non mi piace... molto buono cmq, tirato a regola d'arte ci viene fuori un bel lavoro... fossi in te lavorerei un pò sui dorsali se devo trovarti una pecca...
ps: faccia da lou impressionanteOriginariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiooltre tutti i commenti positivi di tutti e quelli negativi sulla chioma, ai limiti dell'immondometro, purtroppo mi spiace per la vita non particolarmente stretta e per i pettorali che non sembrano essere all'altezza della spessa gabbia toracica che ti ritrovi e del resto della muscolatura eccellente
tirandoti a bestia sicuramente migliorerai ancora
grazie x i consigli e x i complimenti ke cmq mi fate unitamente a kritike sensate...
Unico elemento ke non condivido è l'appunto del buon moidek circa la vita, ke invece è piuttosto stretta anke se non a livelli "alieni" tipo Sly 83...inoltre anke il fatto ke l'addome non convinca a The Crow un po' mi stupisce xké è abbastanza "normale"(anke se qui entra in gioco il noto "de gustibus...")...allego a riprova due immagini vekkie (dove ero ben + asciutto) ke mostrano la relativa minutezza strutturale e la normale morfologia dell'addome....Quest'anno spero di arrivare allo stesso stato di tiraggio esibito nelle foto ma con almeno 3 kg in più! E anke + abbronzato...cosa ke sarà meno difficile della prima...
Cmq skerzi a parte tnx per i pareri...sono ben accetti anke altriiii!!!!Last edited by Carmineus; 24-04-2007, 23:02:24.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin effetti qui eri in una grande forma cosa assumevi?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
si in effetti la vita mi sembra "normale"....apparte i polpacci stavi proprio bene in ste foto!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
li sfoggiavi un tiraggio fantastico...che strategia hai seguito?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stai davvero benone, mi piace tantissimo il tuo fisico!!
ps. sembri proprio il mitico louOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta