Posing a un mese dal termine dell'"Era di Massa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Mi inchino a cotanti tricipite e depreco il tuo more nefasto di tenere la chioma come un indigeno nigerkordofariano

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

pari Ciccio Ingrassia

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        sei davvero un toro....se ti tiri bene diventi spettacolo....
        Mi profondo in nuovi ringraziamenti...
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        grosso e anche non molto appannato....molto buoni gambe braccia e back!!
        87 kg...altezza??
        Tnx! altezza 175 cm..l'uomo medio..eheh
        Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
        e kist' è robba bbona! Impressionanti le gambe.
        Muchas gracias ancora!Mi sostieni sempre..eheh
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        grande carminuccio massimo troisi in most muscolar
        UHAhuahua...e bbaastaaa...ti saluto con la faccia mia sotto i tuoi piedi...e puoi anche muoverti!
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Mi inchino a cotanti tricipite e depreco il tuo more nefasto di tenere la chioma come un indigeno nigerkordofariano
        Oddio...l'oracolo di Gabriele! mi mancava...
        Come pegno per siffatto apologetico semrone in cor mio mi riprometto d'adoprarmi a trinciar il folto crine sì come col vello dello pectore già feci.
        Sempre mitico Gabrie'...
        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        pari Ciccio Ingrassia
        No...mo' pure questa!!!! E pensare ke questa è la prima volta ke nn censuro il volto...me tapino!!!
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

87 kili e buone masse.Bravo.Come dico sempre, chi s'impegna a fondo e ha passione migliora sempre. Ora definisciti e abbronzati.

Senti, dato che tu sei un capoccione(non solo per i capelli )di foto o video, ti chiedo:
          Nel tuo video pare che ti muovi un po' a rilento, forse non e' la velocita' normale? E perche?
          Che tipo d'illuminazione hai usato? Quale suggerisci?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            87 kili e buone masse.Bravo.Come dico sempre, chi s'impegna a fondo e ha passione migliora sempre. Ora definisciti e abbronzati.

Senti, dato che tu sei un capoccione(non solo per i capelli )di foto o video, ti chiedo:
            Nel tuo video pare che ti muovi un po' a rilento, forse non e' la velocita' normale? E perche?
            Che tipo d'illuminazione hai usato? Quale suggerisci?
            Grazie master, 6 sempre prodigo di commenti incoraggianti...ragion per cui cerkerò di essere quanto + esauriente possibile nel rispondere ai tuoi quesiti.
            Nel video la velocità innaturale è un effetto non voluto, forse dovuto alla modificazione del formato del video diurante il caricamento su youtube; infatti anke la traccia audio s'è sfalsata...c'è un momento durante la mia side chest in cui batto col piede a terra un paio di volte(gesto copiato a Levrone.. ) ma il suono dei due colpi si ascolta con ritardo...
            Circa le luci ti dico subito: intanto è importante la direzione della luce ke investe il corpo; rispetto all'obiettivo essa deve trovarsi, in orizzontale, tra l'obiettivo e il soggetto(appena + avanti del soggetto è l'ideale), mentre in verticale deve essere posta + in alto del soggetto(quando è al di sopra del soggetto più è bassa e + i contrasti sono forti). Circa la dimensione "trasversale"...cioè quella ke si estende ai lati del soggetto, io trovo ideale ke la fonte di luce sia posta un po' di lato ma nn troppo...ciò è importante xké la luce dall'alto "contrasta" i dettagli orizzontali (x esempio il margine inferiore dei pettorali) mentre la luce laterale contrasta i dettagli verticali ( x esempio il solco centrale ke divide i due pettorali)....una luce inclinata ombreggia sia i dettagli orizzontali ke quelli verticali .
            Vero è ke a volte anke un maggior numero di fonti di luce può essere utile, soprattutto per far risaltare tutto il soggetto rispetto allo sfondo...e di solito nei servizi otografici dei BBers le fonti di luce sono almeno 2 proprio x questa ragione. Una seconda fonte di luce + fioca, posta dietro e nn davanti al soggetto e dal lato opposto rispetto alla fonte principale può mettere in evidenza i dettagli in ombra e la silouette...
            Ultimo elemento da considerare è l'intensità della luce in quanto una luce fioca produrrà foto sfocate, a detrimento della qualità dell'immagine. Le luci casalinghe sono di solito meglio gestibili sia x la posizione del soggetto rispetto a esse ke x il maggiore confort di non doversi mostrare a petto nudo x strada...inoltre la luci artificiali contrastano di + perke le zone in ombra non vengono skiarite dalla luminosità ambientale, cosa ke fa perdere il contrasto e appiattisce le forme. Tuttavia le luci domestike sono spesso fioke e inadeguate x la produzione di scatti ad alta risoluzione(cosa ke a qcno magari fa anke piacere x celare la scadente forma fisica... ).
            E' tutto quel ke mi sovviene...è un po' contorto ma spero ti torni utile...
            Last edited by Carmineus; 23-04-2007, 21:06:59.
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
              Con i miei 87 kg di peso attuale sono molto più pesante del mio solito a questi livelli di grasso corporeo...spero di toccare il picco storico di forma tra 2 o 3 mesi...e le premesse attuali sembrano preludere a quest'evento...
              Ovviamente non sono nulla di paranormale, a differenza di altri utenti del forum, ma vo fiero dei risultati dei costanti sforzi operati!
              Ecco un ultimo video, girato il 14 del corrente mese, dopo circa 30 giorni dall'inzio di una dieta modicamente ipocalorica e a pochi giorni dalla falciatura del vello ke ricopriva il petto. Data l'estemporaneità dell'idea di filmarmi, scaturita in un noioso momento di nullafacenza, il video è girato "a freddo".Conto di sgrassarmi (e abbronzarmi!!!)ancora molto, ovviamente.
              Consigli? Critiche? Insulti? Complimenti? Offerte di prestazioni sessuali?

P.S. So ke sarà impossibile evitarli ma vi prego di minimizzare i commenti circa la folta chioma...alla Lou Ferrigno vekkio stile.

[youtube]DDQIEwpLlKg[/youtube]

buono. le braccia, i deltoidi, le gambe mi piacciono, la schiena e la zona addominale (anche se sei in massa) non mi piace... molto buono cmq, tirato a regola d'arte ci viene fuori un bel lavoro... fossi in te lavorerei un pò sui dorsali se devo trovarti una pecca...

ps: faccia da lou impressionante
              "Come vivrai Johnny?
              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
              sigpic

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

oltre tutti i commenti positivi di tutti e quelli negativi sulla chioma, ai limiti dell'immondometro, purtroppo mi spiace per la vita non particolarmente stretta e per i pettorali che non sembrano essere all'altezza della spessa gabbia toracica che ti ritrovi e del resto della muscolatura eccellente

tirandoti a bestia sicuramente migliorerai ancora

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  buono. le braccia, i deltoidi, le gambe mi piacciono, la schiena e la zona addominale (anche se sei in massa) non mi piace... molto buono cmq, tirato a regola d'arte ci viene fuori un bel lavoro... fossi in te lavorerei un pò sui dorsali se devo trovarti una pecca...

ps: faccia da lou impressionante
                  Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  oltre tutti i commenti positivi di tutti e quelli negativi sulla chioma, ai limiti dell'immondometro, purtroppo mi spiace per la vita non particolarmente stretta e per i pettorali che non sembrano essere all'altezza della spessa gabbia toracica che ti ritrovi e del resto della muscolatura eccellente

tirandoti a bestia sicuramente migliorerai ancora
                  Bene, così vi voglio...duri...
                  grazie x i consigli e x i complimenti ke cmq mi fate unitamente a kritike sensate...
                  Unico elemento ke non condivido è l'appunto del buon moidek circa la vita, ke invece è piuttosto stretta anke se non a livelli "alieni" tipo Sly 83...inoltre anke il fatto ke l'addome non convinca a The Crow un po' mi stupisce xké è abbastanza "normale"(anke se qui entra in gioco il noto "de gustibus...")...allego a riprova due immagini vekkie (dove ero ben + asciutto) ke mostrano la relativa minutezza strutturale e la normale morfologia dell'addome....Quest'anno spero di arrivare allo stesso stato di tiraggio esibito nelle foto ma con almeno 3 kg in più! E anke + abbronzato...cosa ke sarà meno difficile della prima...

Cmq skerzi a parte tnx per i pareri...sono ben accetti anke altriiii!!!!
                  Last edited by Carmineus; 24-04-2007, 23:02:24.
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

in effetti qui eri in una grande forma cosa assumevi?

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      in effetti qui eri in una grande forma cosa assumevi?
                      Di tutto...ma alla metà delle dosi ke sto assumendo attualmente!
                      NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

si in effetti la vita mi sembra "normale"....apparte i polpacci stavi proprio bene in ste foto!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• moideck
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 59
                          • 108
                          • roma
                          • Send PM

allora è solo gonfio il ventre

per questo hai una vshape che da tirato potrebbe essere decisamente + interessante

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

li sfoggiavi un tiraggio fantastico...che strategia hai seguito?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

cmq carminù io e te abbiamo una struttura abbastanza simile specialmente per i lineamenti tra spalle e trapezio vedo che anche tu non sei molto dotato di trapezio

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15575
                                • 628
                                • 1,028
                                • pordenone
                                • Send PM

stai davvero benone, mi piace tantissimo il tuo fisico!!

ps. sembri proprio il mitico lou
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X