ho 20 anni sono alto 1,78 e peso attualmente 78 kg, non è il primo anno che mi dedico alla palestra ma l'intero anno passato l'ho passato facendo box prima dei problemi alle ginocchia, e ho perso la poca massa che avevo, è da novembre che ho ripreso, finita la fisioterapia, non vi posto le gambe che tanto non le posso fare
Critiche costruttive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho 20 anni sono alto 1,78 e peso attualmente 78 kg, non è il primo anno che mi dedico alla palestra ma l'intero anno passato l'ho passato facendo box prima dei problemi alle ginocchia, e ho perso la poca massa che avevo, è da novembre che ho ripreso, finita la fisioterapia, non vi posto le gambe che tanto non le posso fare
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosei massoso, pulisci la dieta e riparti da una bf buona e vai alla grande
ot RIcchione vieni su msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioAssomiglia al mio fisico.
Il petto mi sembra indietro, buone le spallesigpic
Commenta
-
-
non sei messo male a masse...però di lineee e muscoli se ne vedono pochi, troppo coperti
prova a tirarti un po!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon sei messo male a masse...però di lineee e muscoli se ne vedono pochi, troppo coperti
prova a tirarti un po!?!sigpic
Commenta
-
-
il fisico è buono, considerando l'anzianità di allenamento e i rpoblemi che hai avuto il giudizio migliora ancora. Però non mi sembra che tu sappia posare molto bene... Forse converrebbe inserire delle foto rilassate, perchè certe pose mancate falsano un po'. Senza offesa.
Quelli che ti hanno consigliato di calare un po' di grasso in effetti non hanno torto. Occhio però a definirti senza cannibalizzare la massa!La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho 20 anni sono alto 1,78 e peso attualmente 78 kg, non è il primo anno che mi dedico alla palestra ma l'intero anno passato l'ho passato facendo box prima dei problemi alle ginocchia, e ho perso la poca massa che avevo, è da novembre che ho ripreso, finita la fisioterapia, non vi posto le gambe che tanto non le posso fare
cmq sei hp+0 un pò sporco, le basi di partenza sono più che buone
io ho il tuo stesso problema, perdo la (poca) massa facilmente
magna tanta pasta, è l'unico consiglio bbburino che mi sento di darti
però se non fai per niente gambe è difficile crescere bene anche sopra se non altro perchè esercizi come lo squat ti danno una bella botta testosteronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobello il tatuaggiosigpic
Commenta
-
Commenta