Yashiro - disgustopictures
Collapse
X
-
L'anno scorso da coglione mi sono ammazzato di aerobica, sono arrivato ad 82 Kg ma non ero certo molto definito. Mi sono scarnificato per nulla. Adesso lentamente taglio le calorie, anche se avevo intenzione di partire col mese nuovo.
Grazie per le gambe, sono l'unico punto che non mi ha deluso oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTutti mi chiedono del rack e del porta pesi... Comunque li ho fatti io.
La schiena mi sembra più spessa quando la vedo allo specchio, proverò altre foto senza flash con la luce naturale.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo, leva la pelliccia e continua l'opera.
Bel fisico, complimenti per la dedizione
La pelliccia? Mi sa che rimane.... Non ho mai tolto, anche se diverse mie amiche si sono offerte di farmi il lavoro, ora vedremo se ne abbineranno un altro
Quest'anno voglio tirar via tutto 'sto lardo senza demolirmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioTutti ti chiendono perchè sono indispensabili per chi si allena a casa (io i pesi li trovo pure sotto il letto e mi servirebbe solo che non volevo pagare 250 per un porta pesi!)
Ho fatto 3 workout senza, stavo diventando pazzo. Con 2 pezzi di ferro e una zincatina ho risolto, ci sarà un costo di 15 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo fatto 3 workout senza, stavo diventando pazzo. Con 2 pezzi di ferro e una zincatina ho risolto, ci sarà un costo di 15 euro.
Meli faccio costruire così spendo meno!
oppure pendo 2 pezzi di ferro e li saldo
sigpic
Commenta
-
-
Bene Yashiro...a dispetto dei tuoi commenti autocommiserativi, x non dire autodemolitivi, 6 piuttosto massiccio e proporzionato...è un risultato + ke apprezzabile per 3 anni d'impegno...Se proprio devo additare un punto "carente" ti segnalo i pettorali, ke da queste foto sembrano un po' indietro rispetto al resto...continua così...in bocca al Lou......Ferrigno) Eheheh...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
da lavorare di più petto(o forse è solo coperto ) e ampiezza schiena..
gambe fantastiche complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta