batista non posso che farti i complimenti vai alla grande
blood e sweat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioaggiornamento, allora oggi e domani 0 carbo, poi 3 giorni di miniricarica con 100g di riso a colazione e post-wo, come la scorsa ricarica, poi 6 giorni a 0 carbo e ricarica selvaggia e che Dio me la mandi buona
Ti consiglierei dal lun al ven matt scarica e poi ricarica ven e sab!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
6 gg d scarica totale e quanti gg d ricarica?
onestamente mi sembrano troppi.. max 5 gg + 2 d ricarica.
il giorno dell'evento?
Domenica?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi 4 gg d ricarica..
impostata cm?
te l'ha detto?
5 gg!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioallora 21-22 zero carbo. 23-24-25 100g di riso a colazione e 100 post-wo
26-27-28-29-30-1 scarica a 0 carbo, 2 mattina occhiatina e impostazione di ricarica x 2-3-4-5 e 6 gara......ragazzi sono nelle mani del mio preparatorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi 4 gg d ricarica..
impostata cm?
te l'ha detto?
Commenta
-
-
molto bene Batista, molto molto bene, il 6% che ti attibuiva sly mi sembra eccessivamente ottimistico comunque il risultato e comunque ottimo e hai mantenuto le masse molto meglio di quanto si potesse prevedere.
continuo a pensare che sarebbe stato piu saggio aspettare alla gara del 26 comunque anche in questa certo non dovresti sfigurare
un ultima cosa
tu di panca li carichi 50 kili per parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomolto bene Batista, molto molto bene, il 6% che ti attibuiva sly mi sembra eccessivamente ottimistico comunque il risultato e comunque ottimo e hai mantenuto le masse molto meglio di quanto si potesse prevedere.
continuo a pensare che sarebbe stato piu saggio aspettare alla gara del 26 comunque anche in questa certo non dovresti sfigurare
un ultima cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomolto bene Batista, molto molto bene, il 6% che ti attibuiva sly mi sembra eccessivamente ottimistico comunque il risultato e comunque ottimo e hai mantenuto le masse molto meglio di quanto si potesse prevedere.
un ultima cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioxchè quanto ti risulta che faccio di panca????cmq fino all'ultima sessione di petto 45k per lato x8rep e considera che sono senza forze, in massa arrivo a 55 kili per lato
guarda un po che bella firma che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda un po che bella firma che ho
bella
Commenta
-
-
-
ho detto addio al tonno in scatola, da oggi vado di tranci grigliati, molto + gustodi, domanda, ma i valori sono li stessi di quello al naturale???e per quanto riguarda il sodio???posso aggiungere erbe aromatiche senza sale?queste ultime contengono sodio?????
Commenta
-
Commenta