If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me aggiungendo carbo nn rischi di appannarti, ma potresti quadagnarci in massa
ma ke massa può sperare di guadagnare a 2 settimane da una gara?
già è stato bravo a nn perdere quella ke aveva, allenarsi cn quella dieta deve essere un suicidio
appunto, chi ti dice che nn possa migliorarsi ulteriormente ?
secondo me aggiungendo carbo nn rischi di appannarti, ma potresti quadagnarci in massa
prova x semplice curiosità a postarla in dieta e senti qlc altra voce
a siè, a 2 settimane dalla gara se turbi l'equilibrio che ha raggiuinto sai che succede?
CHE MANDI TUTTO A PUTTANE.
Il ragazzo sta ottenendo ottimi risultati, il trend è positivo e deve continuare su questa falsariga.
poi in ricarica OVVIO che i carbo li mette.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi penso che ormai i giochi sono stati fatti x questo anno......l'unica cosa che stò cercando di ottenere in queste 2 settimane è il gluteo un pò + snello, ora ci sarà una bella scarica, però chiederò a gran voce di tenere un pò di carbo al mio preparatore, x staccarli del tutto solo per 3 giorni e poi ricaricare, come hanno detto alcuni allenarsi senza carbo è veramente pesante, e inoltre nn esco + la sera da quasi una settimana x mancanza diu energie, e xchè sò che al risveglio mi aspetta il cardio...........cmq spero tanto di azzeccare specialmente la scarica dei liquidi, il mio preparatore mi ha detto che mi farà fare quasi 2 giorni a 0 acqua, nn lavorando sul sodio sotiene che 2 giorni ci possono stare, bho vedremo
fosse solo x quello,il mio punto d vista lo espressi già tempo fà.
ma sè lui riscontra dei benefici e soprattutto risultati soddisfacenti cn una regime simile.. che ben venga,continui pure,io.. cm del resto anche altri utenti tra cui Sly possiamo solo limitarci (cm è giusto che sia) a qualche parere e consiglio in merito.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
aggiornamento, allora oggi e domani 0 carbo, poi 3 giorni di miniricarica con 100g di riso a colazione e post-wo, come la scorsa ricarica, poi 6 giorni a 0 carbo e ricarica selvaggia e che Dio me la mandi buona
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta