Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blood e sweat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    blood e sweat

    eccomi a 2 settimane dalla gara, vi posto qualche foto, ho appena finito una ricarica che mi ha appannato un pochino sulla zona addominale, un paio di giorni fà era + tirata, cmq mi sono riempito a bestia......il piano è: da domani a domenica prox una low low-carb, per poi staccarli del tutto, lunedì, martedi, mercoledì e forse giovedì, e poi ricarica e gara, costume preso colore verde acqua mallo panatta, peso di stamane dopo colazione 75,5 da lunedì via le polveri ........ ps:luci del cazz, e alcune foto risoluzione bassa xchè la digitale stà passando a miglior vita e nn si apre bene l'obbiettivo
    File Allegati

    #2
    Ottimo! Pieno e striato.Per curiosita', a che percentuale di grasso stai? SE lo hai misurato.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ottimo! Pieno e striato.Per curiosita', a che percentuale di grasso stai? SE lo hai misurato.
      escono subito i pezzi forti del forum .......una settimana fà stava al 10% ma secondo mè hanno sbagliato a prendermelo mi sembra troppo alto, la plica sovrailliaca stà a 5mm le altre nn le ricordo, secondo voi a quanto stò???io da ignorante penso intorno al 7% bho

      Commenta


        #4
        ottimoo

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
          escono subito i pezzi forti del forum .......una settimana fà stava al 10% ma secondo mè hanno sbagliato a prendermelo mi sembra troppo alto, la plica sovrailliaca stà a 5mm le altre nn le ricordo, secondo voi a quanto stò???io da ignorante penso intorno al 7% bho
          Si, e' probabile.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            te lo dicevo io che sarebbe stata la settimana decisiva
            farai un figurone



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              te lo dicevo io che sarebbe stata la settimana decisiva
              farai un figurone
              se azzecco cariche e scariche carbo e liquidi, dovrei essere competitivo , stringiamo i denti sly

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                se azzecco cariche e scariche carbo e liquidi, dovrei essere competitivo , stringiamo i denti sly
                la condizione è al 95%, giocati bene queste 2 settimane.
                io sono a -8, ho appena rivoluzionato la mia strategia, te ne parlo su msn
                In bocca al lupo davvero.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  te lo dicevo io che sarebbe stata la settimana decisiva
                  farai un figurone

                  molto buono...lo dicevo che ce l'avresti fatta

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    la condizione è al 95%, giocati bene queste 2 settimane.
                    io sono a -8, ho appena rivoluzionato la mia strategia, te ne parlo su msn
                    In bocca al lupo davvero.
                    Sly tu a quanto stai di grasso? E batista secondo te?
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                      eccomi a 2 settimane dalla gara, vi posto qualche foto, ho appena finito una ricarica che mi ha appannato un pochino sulla zona addominale, un paio di giorni fà era + tirata, cmq mi sono riempito a bestia......il piano è: da domani a domenica prox una low low-carb, per poi staccarli del tutto, lunedì, martedi, mercoledì e forse giovedì, e poi ricarica e gara, costume preso colore verde acqua mallo panatta, peso di stamane dopo colazione 75,5 da lunedì via le polveri ........ ps:luci del cazz, e alcune foto risoluzione bassa xchè la digitale stà passando a miglior vita e nn si apre bene l'obbiettivo
                      faremo sicuramente un gran tifo per te, mi raccomando stai attento a nn svuotarti troppo, e nn deluderci.
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        #12
                        qs è la posa 0positivo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Sly tu a quanto stai di grasso? E batista secondo te?
                          mettiamola così: se nonostante le pessime condizioni delle foto si notano le striature, si viaggia attorno al 7-8 %.
                          personalmente ho da smaltire la ritenzione, sono leggermente avanti (a me mancano 9 gionri), ma nemmeno di molto, dati i tempi; bati in queste foto pare averne meno di quanto si possa presumere.
                          rimane un minimo accumulo paraombelicale, senza quello sarebbe al 6 sicuro.
                          la condizione è comuqnue molto molto buona (le ultime due settimane sono critiche, molto), in futuro lavorando sui dettagli della schiena e sul volume delle braccia tirerà fuori un fisico maiuscolo
                          Bravo broz.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            vi confido che mi sento fiducioso per questa gara, anche se sono al debutto, peccando di presunzione penso che almeno che nn si presentino bombati all'inverosimile dovrei andare bene, poi magari sono tutti il doppio di me ma chi se ne frega mi sarò divertito e cmq sono contento xchè nn sono mai arrivato ad un simile tiraggio, vi ringrazio tutti per il supporto

                            Commenta


                              #15
                              bravo
                              in bocca al lupo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎