che mito fu Flex....grandissimo
Sono sempre convinto del fisico ke VORREI avere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche mito fu Flex....grandissimo
Non ci sono parole per descrivere la sua grandezza.Oltre al fisico era un posatore incredibile.Un opera d'arte vivente.Onore a lui.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovin diesel rulez
Commenta
-
-
qst è il fisico a cui aspiro... m piace impormi traguardi impossibili altrimnti avere obbiettivi troppo semplici nn mi aiuterebbero a crescere cn impegno e costanzaLast edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:09:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst è il fisico a cui aspiro... m piace impormi traguardi impossibili altrimnti avere obbiettivi troppo semplici nn mi aiuterebbero a crescere cn impegno e costanzaLast edited by Bellero; 20-04-2007, 22:27:57."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi trovi d'accordo...io sono dell'idea che per arrivare a 100 bisogna puntare a 150, altrimenti puntando a 100 si arriverà a 60...e questo secondo me vale tanto nel bodybuilding quanto nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi trovi d'accordo...io sono dell'idea che per arrivare a 100 bisogna puntare a 150, altrimenti puntando a 100 si arriverà a 60...e questo secondo me vale tanto nel bodybuilding quanto nella vitacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ad ogni modo io ho sempre seguito FLEX e sempre quando si tratta di bodybuiliders seguo solo i titani i migliori.
Questo m'ha aiutato tantissimo credetemi, come si dice in qualche post ho puntato 150 ma che dico 1000 per ottenere il piu possibile, oggi davanti ad amici vecchi o nuove conoscenze sono apprezzatissimo perchè le dimensioni che ho raggiunto ricordano quelle dei pro.
Stesso varrà per Master Leggendario e King i migliori piu grossi del forumTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta