Video fine massa!
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl mio amico Albe ahimè ha sollecitato la mia attenzione nei confronti di questo video aberrante probabilmente girato in Aspromonte...necessito di foto del video per aggiornare la mia famiglia..
Commenta
-
-
Ragazzi mi dispiace di aver tolto il video...
se volete saper la verità quando mi sono reso conto di quello che ho fatto mi son quasi cagato addosso... viviamo in tempi bui ! c'è in giro la caccia al talebano e al terrorista islamico e mettere on-line un video con un passamontagna credo che sia stata proprio un' idea balorda.. non vorrei che mi arrivasse a casa qualche agente della cia o peggio che i media lo pubblicassero in tv... rischierei una fetta de mer.. colossale...
Gia mi son visto in tv e sui giornali, foto in prima pagina "Video shok di un terrorista di alquaeda" muscoli d' acciaio per schiacciare l' occidente...
Suggeritemi un nuovo camuffamento... presto farò un' altro video...
Commenta
-
-
ector vai in trash !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza MessaggioRagazzi mi dispiace di aver tolto il video...
se volete saper la verità quando mi sono reso conto di quello che ho fatto mi son quasi cagato addosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza MessaggioRagazzi mi dispiace di aver tolto il video...
se volete saper la verità quando mi sono reso conto di quello che ho fatto mi son quasi cagato addosso... viviamo in tempi bui ! c'è in giro la caccia al talebano e al terrorista islamico e mettere on-line un video con un passamontagna credo che sia stata proprio un' idea balorda.. non vorrei che mi arrivasse a casa qualche agente della cia o peggio che i media lo pubblicassero in tv... rischierei una fetta de mer.. colossale...
Gia mi son visto in tv e sui giornali, foto in prima pagina "Video shok di un terrorista di alquaeda" muscoli d' acciaio per schiacciare l' occidente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioectorrrrrrrrrr!!!
qui c'è materiale per te !!!! dopo er mutanda ecco er cappuccio !!!
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl mio amico Albe ahimè ha sollecitato la mia attenzione nei confronti di questo video aberrante probabilmente girato in Aspromonte...necessito di foto del video per aggiornare la mia famiglia..
Commenta
-
-
ogni volta che vedo la tua firma mi domando il perchè di quella mutanda in facciahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta