If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che i video comici ultimamente vanno di gran moda voglio partecipare pure io!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yYjAnfKFQd8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=L0Cgqd7GJmE[/YOUTUBE]
Con il passamontagna non avevo mai visto nessuno in un video tranne i sequestratori di persone!
Detto questo, il fisico non e' malaccio, ma di massa ce ne vuole ancora tanta.
Il peso attuale è di circa 69-70kg per 1,72cm di altezza, la percentuale di grasso è abbastanza altoccia conto di arrivare tra un mesetto a 64kg, il video è fatto completamente a freddo, le zampe e i glutei fanno abbastanza pena e spero che con un po' di grasso in meno siano un po' meglio. Ho il grasso localizzato soprattutto su vita e glutei speriamo che quest'anno venga fuori qualcosa di decente...
Il peso attuale è di circa 69-70kg per 1,72cm di altezza, la percentuale di grasso è abbastanza altoccia conto di arrivare tra un mesetto a 64kg, il video è fatto completamente a freddo, le zampe e i glutei fanno abbastanza pena e spero che con un po' di grasso in meno siano un po' meglio. Ho il grasso localizzato soprattutto su vita e glutei speriamo che quest'anno venga fuori qualcosa di decente...
Abbi fede e continua.Intanto onore a te che hai avuto il coraggio di posare davanti a tutti.Certo che quel passamontagna e' inquietante. . .!
Con il passamontagna non avevo mai visto nessuno in un video tranne i sequestratori di persone!
Tranquillo master.. non sono un dilinguente..volevo mettermi il casco da pugilato ma l' ho lasciato in palestra la massa purtroppo è quello che è.. comunque il mio obbiettivo non è la massa estrema ma bensi' un fisico slanciato e il più armonioso possibile...
Tranquillo master.. non sono un dilinguente..volevo mettermi il casco da pugilato ma l' ho lasciato in palestra la massa purtroppo è quello che è.. comunque il mio obbiettivo non è la massa estrema ma bensi' un fisico slanciato e il più armonioso possibile...
Il tuo obbiettivo non e' la massa estrema? Mmmm. . .
In ogni caso devi impegnarti come se la volessi.
bella linea comuqnue, la tua struttura reggerà bene ancora molti muscoli
editare il video no?
Sennò 1 casco da moto
O 1 sacchetto per il pane con 2 buchi x gli occhi?
Il mio amico Albe ahimè ha sollecitato la mia attenzione nei confronti di questo video aberrante probabilmente girato in Aspromonte...necessito di foto del video per aggiornare la mia famiglia..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta