If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca 150kg@80kg BW VALIDI PER SFIDA VS VAN ANIMAL!!! (Se accetta....)
Guardando video e foto credo seriamente di avere sbagliato sport..i miei lo dicevano che avrei dovuto continuare con le arti marziali..ahhahahha!
Oggi non sò se riuscirò ad allenarmi, sono depresso
- Rinnovo il mio stupore anche su questo forum -
Infatti ho detto ora come ora, perche' so che Avido non posta piu'.Lui potrebbe.
Ma se nulla possiamo contro la loro forza, sul piano muscolare la battaglia e' ancora aperta.Qui c'e' un solitario combattente che si prepara all'ultima delle battaglie.Solo, contro la loro giovinezza, la loro genetica,la loro determinazione.
Che Iddio illumini i nostri cuori e ci dia la forza di lottare sino all'ultimo anelito di forza.
master quando lo metti un tuo video dove alzi il tuo massimale?
Non ho speranza di batterli.Con 150,usando l'esecuzione di King, ne faro' al massimo due o tre, ora come ora.
Io me la gioco sul piano muscolare, a suon di pose.
Infatti ho detto ora come ora, perche' so che Avido non posta piu'.Lui potrebbe.
Ma se nulla possiamo contro la loro forza, sul piano muscolare la battaglia e' ancora aperta.Qui c'e' un solitario combattente che si prepara all'ultima delle battaglie.Solo, contro la loro giovinezza, la loro genetica,la loro determinazione.
Che Iddio illumini i nostri cuori e ci dia la forza di lottare sino all'ultimo anelito di forza.
bè forse avido se sgrassasse un pò... ha un braccio quanto una gamba di una persona
Non ho speranza di batterli.Con 150,usando l'esecuzione di King, ne faro' al massimo due o tre, ora come ora.
Io me la gioco sul piano muscolare, a suon di pose.
mica è poco....sei comunque molto vicino se fai 3 colpi con 150 Kg
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta