vi chiederete il perchè visto che nn sono tirato un *****.....ebbene oramai ho deciso di dedicarmi al PL seriamente, ma un buon fisico massiccio piace sempre, per cui nn ditemi che devo fare dieta perchè nn la faccio ma ditemi cosa devo ingrossare.
Inizio Nuovo Ciclo Forza
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ps secondo me le carenze riguardano:
1) tricipiti
2) densità skiena
3) parte centrale petto
4) addominali, che oltre ad essere coperti sono inesistenti = mai fattisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioPs secondo me le carenze riguardano:
1) tricipiti
2) densità skiena
3) parte centrale petto
4) addominali, che oltre ad essere coperti sono inesistenti = mai fatti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
dunque: seriamente da pl solo da gennaio; la mia carriera da bb è questa:
gennaio-giugno 2004;
gennaio-giugno 2005;
gennaio-giugno 2006;
settembre-dicembre 2006;sigpic
Commenta
-
-
da gennaio da pl.
tuttavia al liceo facevo palestra, dopo stop fino al 2004 di 5 anni per cui avevo perso quello che avevo fatto prima.
Ps nel 2004 tra settembre e dicembre nn ho fatto nulla mentre nel 2005 stesso periodo ho fatto kung-fusigpic
Commenta
-
-
dovresti aumentare l'ampiezza della schienasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
...secondo voi tutti quegli sfoghi del cazz che ricoprono la skiena sono dovuti alle proteine in polvere???sigpic
Commenta
-
-
x me no anche se si dice che una massiccia integrazione possa portare a ciòsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio...secondo voi tutti quegli sfoghi del cazz che ricoprono la skiena sono dovuti alle proteine in polvere???
a me personalmente non ne fa pero'........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioda quello che ho potuto vedere va da soggetto a soggetto cmq la risposta e' si........!!!!!!!
a me personalmente non ne fa pero'........sigpic
Commenta
-
-
no!!! ma che eccessiva prendo 15 gr la mattina e 15 gr prima dell'allenamento solo nei giorni di allenamento......magari c'è intolleranza!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiono!!! ma che eccessiva prendo 15 gr la mattina e 15 gr prima dell'allenamento solo nei giorni di allenamento......magari c'è intolleranza!!!sigpic
Commenta
-
Commenta