Statuo Attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis 84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 690
    • 25
    • 0
    • genova
    • Send PM

Statuo Attuale

Un paio di scatti di ieri riguardo il mio stato attuale di forma !( nell'ultimo periodo apportando modifiche alla! dieta ho iniziato a buttare su peso , piu pieno ma anche piu apannato )!!!!
    dati: altezza:1.73
    peso: 74 kg ( al mattino a digiuno ) +2 kg rispetto a 2 mesi e mezzo fa
    polso:18
    bf : nn ne ho idea , ne bassa ne altissima !
    La qualita delle foto e scarsa , nn ho potuto far meglio con una macchina dell'anteguerra e ke fa cagare !!
    nn so posare avviso prima , e me le sn fatte da solo quindi ho fatto come meglio ho potuto!
    cmq le foto:
    File Allegati
    sigpic

• Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

petto quasi inesistente bacino largo...
    braccia discrete anche le spalle...
    schiena mediocre colpa del bacino che ti toglie il v shape

forse stai sbagliando qualcosa..imho

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Elvis qual'è la scheda che segui?

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

mo la posto in sezione massa la tabella di allenamento , di giro vitya cmq quelle so le ossa piu d cosi n lo diminuico , lunica cos e allargare la skiena e lo sto cercando di fare , riguardo il petto c'e della lipomastia d genetica ke mi hanno proposto la chiruriga ke sinceramente nn sto prendendo in considerazione , braccia e spalle forse sn le piu avanti bho
        ha dimenticavo 7 mesi d allenamento , prima di inziare ero 15 sovrappeso ke ho dovbuto perdere e poi inziare a far massa sopra
        Last edited by Elvis 84; 19-04-2007, 18:28:11.
        sigpic

Commenta

• Dopritem
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 2687
          • 51
          • 73
          • casa di spank
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          mo la posto in sezione massa la tabella di allenamento , di giro vitya cmq quelle so le ossa piu d cosi n lo diminuico , lunica cos e allargare la skiena e lo sto cercando di fare , riguardo il petto c'e della lipomastia d genetica ke mi hanno proposto la chiruriga ke sinceramente nn sto prendendo in considerazione , braccia e spalle forse sn le piu avanti bho
          ha dimenticavo 7 mesi d allenamento , prima di inziare ero 15 sovrappeso ke ho dovbuto perdere e poi inziare a far massa sopra
          ah beh
          è un'altra storia allora... vai bene così

Commenta

• Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
            ah beh
            è un'altra storia allora... vai bene così
            si avevo dimnenticato di dire il mio passato due anni prima di inziare palestra avevo smesso di fumare in un anno presi 15 kg lì'anno dopo li persi e poi fine di quell'anno mi sn iscritto in palestra a kgh persi ho inziato da 1.73cm x 68 kg e ora in 7 mesi sn 1.73 x 74kg , questa e la mia alimentazione al momento:
            colazione : 7 fette biscottate + 20 gr marmellata + 200 gr albumi d'uovo
            meta mattino : 1 mela + yoghurt magro
            pranzo : 100 / 120 gr pasta o pane , 150 gr carne magra( kethup poco per dare sapore ) ( tacchino , arrosto di tacchino ecc ) + 2 cucchiaini olio d'oliova + 1 frutto
            meta pomeriggio : 70gr bresaula + 80 gr pane + 15 gr frutta secca
            cena : 200 gr carne magra + 150 /200 gr pomodori + 2 cucchiaini olio d'oliva + 1 frutto a piacere ( mela / arancio )
            Pre-nanna : 150 gr fiocchi di latte magri o ricotta magra ( se ho fame ma d solito nn lo faccio mai , mi a fastidio andare a dormire co lo stomaco pieno, dormo male )
            questa e l'alimentazione ek seguo in questo momento ( per massa ripeto ) ( negli ultimi mesi mi ha fatto salire un paio d kg , ora sn stabile da un mesetto sui 74 kg e sto continuando semrpe con tale dieta!
            Ora il mio dilemma e sl uno , arriva l'estate provo ad ascigarmi un po o continuo massa ? il mio istruttore mi dice d continuare cosi e di fregarmene quest'anno perke seno' risco di buttar via il poco messo ! garzie in anticipo per le aventuali risp !!!
            al piu presto posto la scheda di allenamento nella apposita sezione e la linko qua .
            ps ; scusate l'OT della alimentazione , so ke nn e la sezione esatta questa ma era per far capire com sto procedendo tutto qua !
            Last edited by Elvis 84; 19-04-2007, 21:08:43.
            sigpic

Commenta

• Dopritem
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 2687
              • 51
              • 73
              • casa di spank
              • Send PM

si avevo dimnenticato di dire il mio passato due anni prima di inziare palestra avevo smesso di fumare in un anno presi 15 kg lì'anno dopo li persi e poi fine di quell'anno mi sn iscritto in palestra a kgh persi ho inziato da 1.73cm x 68 kg e ora in 7 mesi sn 1.73 x 74kg , questa e la mia alimentazione al momento:
              pranzo : 100 / 120 gr pasta o pane , 150 gr carne magra( kethup poco per dare sapore ) ( tacchino , arrosto di tacchino ecc ) + 2 cucchiaini olio d'oliova + 1 frutto
              cena : 200 gr carne magra + 150 /200 gr pomodori + 2 cucchiaini olio d'oliva + 1 frutto a piacere ( mela / arancio )
              Pre-nanna : 150 gr fiocchi di latte magri o ricotta magra ( se ho fame ma d solito nn lo faccio mai , mi a fastidio andare a dormire co lo stomaco pieno, dormo male )
              questa e l'alimentazione ek seguo in questo momento ( per massa ripeto ) ( negli ultimi mesi mi ha fatto salire un paio d kg , ora sn stabile da un mesetto sui 74 kg e sto continuando semrpe con tale dieta!
              Ora il mio dilemma e sl uno , arriva l'estate provo ad ascigarmi un po o continuo massa ? il mio istruttore mi dice d continuare cosi e di fregarmene quest'anno perke seno' risco di buttar via il poco messo ! garzie in anticipo per le aventuali risp !!!
              segui i consigli dell'istruttore

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

al piu presto posto la scheda di allenamento nella apposita sezione e la linko qua .
                ps ; scusate l'OT della alimentazione , so ke nn e la sezione esatta questa ma era per far capire com sto procedendo tutto qua !
                Poche proteine, troppi carbo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Elvis 84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 690
                  • 25
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Poche proteine, troppi carbo.
                  dici ?
                  sec te come potrei modificarla ?
                  sigpic

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

dì la verità.

van animal appena finito di insegnare l'esecuzione degli esercizi in palestra viene da te e ti insegna ad usare la tastiera.

Commenta

• Elvis 84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 690
                      • 25
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      dì la verità.

van animal appena finito di insegnare l'esecuzione degli esercizi in palestra viene da te e ti insegna ad usare la tastiera.
                      no no e tutta arte propria questa !!!
                      cmq mi aspettavo qualche commento in tema al post anche !!!
                      Raga nn e per rompe pero cercate di darmi dei consigli anche nn sl OT seno' ke lo ho aperto a fare ? tnk
                      sigpic

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

no no e tutta arte propria questa !!!
                        cmq mi aspettavo qualche commento in tema al post anche !!!
                        Raga nn e per rompe pero cercate di darmi dei consigli anche nn sl OT seno' ke lo ho aperto a fare ? tnk
                        ti alleni praticamente da nulla... con calma raggiungerai la forma che vuoi sta tranquillo fatti dare i giusti consigli nel forum eh, ti alleni da poco perciò è molto difficile giudicare, anche perchè è presto per farlo.

Commenta

• Elvis 84
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 690
                          • 25
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

kapito
                          sigpic

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

migliorabile...Bf un pò altina..

Commenta

• Elvis 84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 690
                              • 25
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              migliorabile...Bf un pò altina..
                              mm gia' nn sn i certo fra i piu bassi d bf purtroppo gia nn sn un tipoo asciutto e tiratissimo di mio proprio di genetica , cmq sn sicuro sul 14 % si aggira intorno a quelle cifre d piu nn penso proprio ,pero roa i mgiliroamenti c sn stati eccome mi sto rimpendo sopratutto nelle braccia e spalle ke crescono a vista d'okkioi ogni giorno d piu , l'importante e nn buttare su pancia poi continuo cosi e vedo ek vado aoltre i limiti questa estate mi butto in def al massimo o falterno periodi di carico e scarico d carbo cercando i stare attento a nn buttare giu troippo massa muscolare anche , altrimenti sn fottuto!
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X