ma peggio si puo?
johnnie jackson
Collapse
X
-
ah.........questo è il bb ad alti livelli, è risaputo: cmq ho visto di peggio...ke skifosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiobeh cè un guadagno sproposotato di grasso... altro che off season qui mi sa che si parla di torte.. cmq nn so con che coraggio si presenta in giro cosi...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggioorco zio ce un abisso
ho visto anche io foro di pro fuori stagione ma cosi ...azz
be direi che lee priest arriva a fare ben peggio
comunque ce poco da fare,da un punto di vista salutistico e la cosa migliore
mettere altre masse con una percentualedi grasso bassa richiede molti piu prodotti che slardandosi
anche se poi ne necessitaranno di piu per mantenerle in definizione il bilancio rimane sempre a favore dell'ingrassamento
Commenta
-
-
C'è da dire che quando entrano in quelle condizioni si fanno del benessere per la salute perchè per il corpo tutta quella merda è di conforto e si sta bene per un breve periodo a mangiare cagate, ne giova la sua salute mentale la psiche e il suo palato.
Perchè se bisogna considerare il resto della loro dieta ci metton molto piu tempo a definirsi.
E quel senso di soddisfazione che danno i cibi pieni di gusto gli zuccheri e tortine diventa un bellissimo ricordo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioC'è da dire che quando entrano in quelle condizioni si fanno del benessere per la salute perchè per il corpo tutta quella merda è di conforto e si sta bene per un breve periodo a mangiare cagate, ne giova la sua salute mentale la psiche e il suo palato.
Perchè se bisogna considerare il resto della loro dieta ci metton molto piu tempo a definirsi.
E quel senso di soddisfazione che danno i cibi pieni di gusto gli zuccheri e tortine diventa un bellissimo ricordo.
si vede che anche tu hai soferto la fame pro-tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vede che anche tu hai soferto la fame pro-tiraggio
Anche, ammetto che sono in contatto con molti agonisti.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziopo', per la condizione fisica lasciamo perdere perche comunque quello che conta e quella che si porta in gara e ognuno sceglie la strategia che li è piu congeniale
pero come si fa a farsi fare delle foto in perizoma in quelle condizioni proprio non lo capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioE quel senso di soddisfazione che danno i cibi pieni di gusto gli zuccheri e tortine diventa un bellissimo ricordo.
in quelle situaizoni quando ti pianifichi uno sgarro te li godi cento volte di ......... ma anche solo la pizza divente una goduria
Commenta
-
Commenta