Tutti m'rimproveravano che avevo le gambe indietro, me ne son accorto anche io e quest'inverno ho dato il massimo per fare le cose con precisione e le gambe m'hanno ripagato ( ma non sono ancora contento ), pero in altre angolazioni sono ancora troppo fini. Questa era la migliore. Perdonatemi
Steel anteprima gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioTutti m'rimproveravano che avevo le gambe indietro, me ne son accorto anche io e quest'inverno ho dato il massimo per fare le cose con precisione e le gambe m'hanno ripagato ( ma non sono ancora contento ), pero in altre angolazioni sono ancora troppo fini. Questa era la migliore. Perdonatemi
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...4&d=1176940807
Lo scultore deve lavorare senza sosta.Il marmo c'e'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
alex2 mi ha detto che anche il pacco è notevole
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bella steel....gambe davvero notevoli!!non so come fossero prima però ora stanno proprio bene
cmq, non so perchè, ma da quel poco che si vede del tronco e polso sembra tu abbia un gran fisico...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazzo se stai bene...belle gambeBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo Steel.Bella linea e forme.Masse notevoli.Ora. . .spaccale per bene!
Lo scultore deve lavorare senza sosta.Il marmo c'e'.
Grazie Master, mi mettero subito al lavoro.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobella steel....gambe davvero notevoli!!non so come fossero prima però ora stanno proprio bene
cmq, non so perchè, ma da quel poco che si vede del tronco e polso sembra tu abbia un gran fisico...
Grazie, certo che anche il sopra è buono, solo che ovviamente postero le foto piu in là.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovedo che sei dimagrito, bene
Ammetto di aver migliorato la lineaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioalex2 mi ha detto che anche il pacco è notevole
Ehhe non mi manca proprio niente allora.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta