conoscendo la tua parte superiore è vero sono indietro
Steel anteprima gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioconoscendo la tua parte superiore è vero sono indietro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo anke se la qualità delle foto lascia un po a desiderare
Grazie.
WebcamTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioconoscendo la tua parte superiore è vero sono indietro
prima era anche peggio, questo è il risultato migliore che abbia mai ottenuto sulle gambe.
Ad ogni modo se ingrossi sopra anche le gambe seguono ( quel poco che possono se non vengono allenate come la parte superiore ).
Le ho pur sempre avute grosse ma niente di speciale, questo è un primo passo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioTutti m'rimproveravano che avevo le gambe indietro, me ne son accorto anche io e quest'inverno ho dato il massimo per fare le cose con precisione e le gambe m'hanno ripagato ( ma non sono ancora contento ), pero in altre angolazioni sono ancora troppo fini.Questa era la migliore. Perdonatemi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuanto pesi ora? Grasso? Misure?. . .
Ora peso 104kg, alcune settimane oscillo sui 106kg, grasso non ho mai misurato professionalmente con plico e bla bla ma direi alta, ad occhio mi danno un 13-14%.
L'altezza 177cm, braccio 45cm rilassato eh si ho guadagnato giusto 1 cm quest'anno, l'ho notato perchè ho lavorato sul picco che ora fortunatamente è visibile e piu alto degli anni scorsi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOra peso 104kg, alcune settimane oscillo sui 106kg, grasso non ho mai misurato professionalmente con plico e bla bla ma direi alta, ad occhio mi danno un 13-14%.
L'altezza 177cm, braccio 45cm rilassato eh si ho guadagnato giusto 1 cm quest'anno, l'ho notato perchè ho lavorato sul picco che ora fortunatamente è visibile e piu alto degli anni scorsi.
Ottimo lavoro! Un altro caso di pura passione del ferro che porta ai risultati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSteel sono misure e peso impressionanti per uno alto 1,77,
Ottimo lavoro! Un altro caso di pura passione del ferro che porta ai risultati.
Grazie Master... Già io sono uno dei piu matti e precisi, ci tengo molto all allenamento/alimentazione.
Ormai per me Flexonline e Muscletime sono all ordine del giorno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq le linee ke hai nelle gambe sono veramente troppo simili alle mie...
quanto misurano?
Ho misurato ora mettendo il metro da sarto al centro coscia e tirandole, 68 cm.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioHo misurato ora mettendo il metro da sarto al centro coscia e tirandole, 68 cm.
68...! Azz. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta