Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
mio stato attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgni volta che mi dicono cosi', cito sempre una scena emblematica di un film intitolato ENTER THE DRAGON (I tre dell'operazione drago, con Bruce lee, jim kelly, jonh saxon).
Ad un certo punto il nero(jim kelly) e' circondato da un branco di scagnozzi al comando del cattivone di turno.
Poco prima di iniziare l'attacco, il cattivone gli dice:
Non hai mai pensato che prima o poi perderai? Che non puoi sempre vincere?
E il nero:
NO! perche' quando arrivera' quel momento vorra dire che e' arrivata la mia fine.
Epica frase.
cioè, io ho sempre pensato che mi allenerò massimo fino a 60 anni, e so di stare male
ma tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo supponevo.
Non potrei mai sopportare di perdere la forma, o peggio centimetri di misure.Mai.
Pero' spero che almeno ti sei divertito amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaster....
cioè, io ho sempre pensato che mi allenerò massimo fino a 60 anni, e so di stare male
ma tu...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' porsi un limite? Siamo nelle mani di Dio.E' lui che decidera' non noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma non eri ateo?
Un uomo non cercherebbe Dio se l'avesse gia' trovato.
(Blaise Pascal)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Ma in ogni ateo si nasconde sempre un credente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodissento(cit.)
Potrai dire di essere ateo al 100 per 100, solo quando nel momento della tua morte, se avrai coscienza degli ultimi attimi, non invocherai Dio, oppure si.
Non prima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' porsi un limite? Siamo nelle mani di Dio.E' lui che decidera' non noi.
piuttosto che essere nelle mani di Dio preferirei essere in quelle di Miotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Ma in ogni ateo si nasconde sempre un credente.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPotrai dire di essere ateo al 100 per 100, solo quando nel momento della tua morte, se avrai coscienza degli ultimi attimi, non invocherai Dio, oppure si.
Non prima.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiuttosto che essere nelle mani di Dio preferirei essere in quelle di Miotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
anche se non credi in niente, sei ateo, penso di poterlo dire con coscenza
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
anche se non credi in niente, sei ateo, penso di poterlo dire con coscenza
ecco Bestiolina come sarebbe rimanendo nelle mani di Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco Bestiolina come sarebbe rimanendo nelle mani di Dio
http://humano.ya.com/diariomacarra/f...riki_playa.jpgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe Iddio non voglia che tu ti riduca un giorno cosi' amico. . .
ps:a ridaje co 'sto dioLast edited by Ospite; 19-04-2007, 19:05:53.
Commenta
-
Commenta