Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
Benchpress Giocatore Nfl
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioè un giocatore di football, xcui deve correre, e x uno ke deve correre fare 1200m in 4'30" fa un po cagare...e poi nn mi sembra cosi pesante da nn riuscire a muoversi! Cmq visto ke peserà 100 kili, la panca nn è male ma neppure nulla di ke...
Infatti vedi Micheal Vick, corridore pazzesco, ha un accellerazione da paura ma tocco per lanciare da schifo, lettura della difesa idem e per questo non sarà mai un vincente come QB.. va bene che almeno 1 difensore devi piazzorlo fisso su di lui sennò ci può scappare la gran giocata ma anche quest'anno i Falcons hanno fatto poca strada.Last edited by gbpackers; 20-04-2007, 00:14:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon è detto, è un QB e la corsa/velocità può non essere un fattore fondamentale vedi Dan Marino, Bret Favre e attualmente Manning non sono dei fulmini. Solamente per il ruolo che ricoprono non è richiesta questa dote quindi possono non averla.
Infatti vedi Micheal Vick, corridore pazzesco, ha un accellerazione da paura ma tocco per lanciera da schifo, lettura della difesa idem e per questo non sarà mai un vincente come QB.. va bene che almeno 1 difensore devi piazzorlo fisso su di lui sennò ci può scappare la gran giocata ma anche quest'anno i Falcons hanno fatto poca strada.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioal cus Pisa c'è un rugbista molto forte che fà 110 per 10, poi l'ho visto scattare ed è uno spettacolo, tra l'altro fà il giro da 1150m in 4,5 minuti....praticamente mi disintegra.
per questi atleti poliedrici io ho solo stima e rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio1150m in 4 minuti e mezzo è molto scarsa come prestazionesigpic
Commenta
-
-
e che ne sò che prestazione è...nn sò se è buona o meno, ma per uno che passa sicuramnete il quintale credo di si: poi io ho detto che gli scatti sono pazzeschi mica il tempo sul girosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggioe allora di questo cosa ne dite...http://www.criticalbench.com/Larry-A...ench-Press.htm
Tipico fisico da strongman, tanto alto quanto largo e forte come 2 muli.
Che forza, anche contando la tecnica a rimbalzo sono sempre 43 rep, e ha un massimale di 318 Kg.
Commenta
-
-
Non so chi ci capisce di football qua a parte gbpakers ma un QB e un giocatore di linea come Allen hanno dei requisiti da soddisfare del tutto differenti.
Il QB deve essenzialmente essere bravo a leggere le difese , ad organizzare l'attacco , a smistare la palla ai runner e ovviamente saper lanciare la palla.
Ci stanno anche le corse ma poche per proteggerlo dai colpi...insomma non serve che faccia molti kili di panca.
Mentre un giocatore di linea la forza e' la cosa piu' essenziale.
Ricordando che in linea la gente pesa dai 130kg in su...
Giocare contro gente cosi pesante e' veramente complicato..eheh
Ricordo che nella mia squadra c'era un bestione sopra il 1,90 con oltre 170kg di peso e quando era di fronte a me soffrivo come un cane...
Squat panca requisiti di valutazione per un giocatore di linea...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioNon so chi ci capisce di football qua a parte gbpakers ma un QB e un giocatore di linea come Allen hanno dei requisiti da soddisfare del tutto differenti.
Il QB deve essenzialmente essere bravo a leggere le difese , ad organizzare l'attacco , a smistare la palla ai runner e ovviamente saper lanciare la palla.
Ci stanno anche le corse ma poche per proteggerlo dai colpi...insomma non serve che faccia molti kili di panca.
Mentre un giocatore di linea la forza e' la cosa piu' essenziale.
Ricordando che in linea la gente pesa dai 130kg in su...
Giocare contro gente cosi pesante e' veramente complicato..eheh
Ricordo che nella mia squadra c'era un bestione sopra il 1,90 con oltre 170kg di peso e quando era di fronte a me soffrivo come un cane...
Squat panca requisiti di valutazione per un giocatore di linea...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGià, tutto vero. Deve reggere la spinta della linea di difesa senza contare i possibili blitz dei LB, quindi devono avere una forza inaudita!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioQuattro campionati in linea...che fatica...e che botte...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioQuattro campionati in linea...che fatica...e che botte...sigpic
Commenta
-
-
Ragionissima , cmq io ero uno tra i piu' piccoli , ma col fatto che ero veloce e un buon colpitore giocavo guardia e facevo ottime pull per i miei runner....
Ero un torello di 184cm per 110kili.....
Poi quando sono sceso un pelo di peso ho giocato fullback , e l'ultima stagione (quella dell'infortunio) defensive end , il mio ruolo preferito....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioRagionissima , cmq io ero uno tra i piu' piccoli , ma col fatto che ero veloce e un buon colpitore giocavo guardia e facevo ottime pull per i miei runner....
Ero un torello di 184cm per 110kili.....
Poi quando sono sceso un pelo di peso ho giocato fullback , e l'ultima stagione (quella dell'infortunio) defensive end , il mio ruolo preferito....sigpic
Commenta
-
Commenta