Benchpress Giocatore Nfl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    è un giocatore di football, xcui deve correre, e x uno ke deve correre fare 1200m in 4'30" fa un po cagare...e poi nn mi sembra cosi pesante da nn riuscire a muoversi! Cmq visto ke peserà 100 kili, la panca nn è male ma neppure nulla di ke...
    sigpic

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      è un giocatore di football, xcui deve correre, e x uno ke deve correre fare 1200m in 4'30" fa un po cagare...e poi nn mi sembra cosi pesante da nn riuscire a muoversi! Cmq visto ke peserà 100 kili, la panca nn è male ma neppure nulla di ke...
      Non è detto, è un QB e la corsa/velocità può non essere un fattore fondamentale vedi Dan Marino, Bret Favre e attualmente Manning non sono dei fulmini. Solamente per il ruolo che ricoprono non è richiesta questa dote quindi possono non averla.
      Infatti vedi Micheal Vick, corridore pazzesco, ha un accellerazione da paura ma tocco per lanciare da schifo, lettura della difesa idem e per questo non sarà mai un vincente come QB.. va bene che almeno 1 difensore devi piazzorlo fisso su di lui sennò ci può scappare la gran giocata ma anche quest'anno i Falcons hanno fatto poca strada.
      Last edited by gbpackers; 20-04-2007, 00:14:38.
      sigpic

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Non è detto, è un QB e la corsa/velocità può non essere un fattore fondamentale vedi Dan Marino, Bret Favre e attualmente Manning non sono dei fulmini. Solamente per il ruolo che ricoprono non è richiesta questa dote quindi possono non averla.
        Infatti vedi Micheal Vick, corridore pazzesco, ha un accellerazione da paura ma tocco per lanciera da schifo, lettura della difesa idem e per questo non sarà mai un vincente come QB.. va bene che almeno 1 difensore devi piazzorlo fisso su di lui sennò ci può scappare la gran giocata ma anche quest'anno i Falcons hanno fatto poca strada.
        ok mi sta bene, xò era stato lodato x la sua corsa, xke faceva quasi 1200m in 4e30, io ho solo detto ke come tempo nn è un grande tempo anzi, nn è una cosi buona qualità...
        sigpic

Commenta

• wanna_a_shape
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1423
          • 31
          • 69
          • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
          al cus Pisa c'è un rugbista molto forte che fà 110 per 10, poi l'ho visto scattare ed è uno spettacolo, tra l'altro fà il giro da 1150m in 4,5 minuti....praticamente mi disintegra.

per questi atleti poliedrici io ho solo stima e rispetto.
          1150m in 4 minuti e mezzo è molto scarsa come prestazione

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
            1150m in 4 minuti e mezzo è molto scarsa come prestazione
            magari tra i giocatori di football è una prestazione ottima...è x questo ke l'ha scritto?!?!...mha..
            sigpic

Commenta

• foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
              • Send PM

e che ne sò che prestazione è...nn sò se è buona o meno, ma per uno che passa sicuramnete il quintale credo di si: poi io ho detto che gli scatti sono pazzeschi mica il tempo sul giro
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• daehlie
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 34
                • 4
                • 1
                • Send PM

e allora di questo cosa ne dite...http://www.criticalbench.com/Larry-A...ench-Press.htm

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggio

Tipico fisico da strongman, tanto alto quanto largo e forte come 2 muli.

Che forza, anche contando la tecnica a rimbalzo sono sempre 43 rep, e ha un massimale di 318 Kg.

Commenta

• matteo.reds
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 440
                    • 7
                    • 2
                    • SARZANA
                    • Send PM

Non so chi ci capisce di football qua a parte gbpakers ma un QB e un giocatore di linea come Allen hanno dei requisiti da soddisfare del tutto differenti.
                    Il QB deve essenzialmente essere bravo a leggere le difese , ad organizzare l'attacco , a smistare la palla ai runner e ovviamente saper lanciare la palla.
                    Ci stanno anche le corse ma poche per proteggerlo dai colpi...insomma non serve che faccia molti kili di panca.
                    Mentre un giocatore di linea la forza e' la cosa piu' essenziale.
                    Ricordando che in linea la gente pesa dai 130kg in su...
                    Giocare contro gente cosi pesante e' veramente complicato..eheh
                    Ricordo che nella mia squadra c'era un bestione sopra il 1,90 con oltre 170kg di peso e quando era di fronte a me soffrivo come un cane...
                    Squat panca requisiti di valutazione per un giocatore di linea...
                    sigpic

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                      Non so chi ci capisce di football qua a parte gbpakers ma un QB e un giocatore di linea come Allen hanno dei requisiti da soddisfare del tutto differenti.
                      Il QB deve essenzialmente essere bravo a leggere le difese , ad organizzare l'attacco , a smistare la palla ai runner e ovviamente saper lanciare la palla.
                      Ci stanno anche le corse ma poche per proteggerlo dai colpi...insomma non serve che faccia molti kili di panca.
                      Mentre un giocatore di linea la forza e' la cosa piu' essenziale.
                      Ricordando che in linea la gente pesa dai 130kg in su...
                      Giocare contro gente cosi pesante e' veramente complicato..eheh
                      Ricordo che nella mia squadra c'era un bestione sopra il 1,90 con oltre 170kg di peso e quando era di fronte a me soffrivo come un cane...
                      Squat panca requisiti di valutazione per un giocatore di linea...
                      Già, tutto vero. Deve reggere la spinta della linea di difesa senza contare i possibili blitz dei LB, quindi devono avere una forza inaudita!
                      sigpic

Commenta

• matteo.reds
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 440
                        • 7
                        • 2
                        • SARZANA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Già, tutto vero. Deve reggere la spinta della linea di difesa senza contare i possibili blitz dei LB, quindi devono avere una forza inaudita!
                        Quattro campionati in linea...che fatica...e che botte...
                        sigpic

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

beh non sei tanto piccolo nemmeno te allora!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Complimenti , la linea offensiva in generale è quella meno considerata ed esaltata dai media eppure svolge un lavoro veramente massacrante
                            sigpic

Commenta

• matteo.reds
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 440
                              • 7
                              • 2
                              • SARZANA
                              • Send PM

Ragionissima , cmq io ero uno tra i piu' piccoli , ma col fatto che ero veloce e un buon colpitore giocavo guardia e facevo ottime pull per i miei runner....
                              Ero un torello di 184cm per 110kili.....
                              Poi quando sono sceso un pelo di peso ho giocato fullback , e l'ultima stagione (quella dell'infortunio) defensive end , il mio ruolo preferito....
                              sigpic

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

Ragionissima , cmq io ero uno tra i piu' piccoli , ma col fatto che ero veloce e un buon colpitore giocavo guardia e facevo ottime pull per i miei runner....
                                Ero un torello di 184cm per 110kili.....
                                Poi quando sono sceso un pelo di peso ho giocato fullback , e l'ultima stagione (quella dell'infortunio) defensive end , il mio ruolo preferito....
                                Sei sempre stato una trivella per creare i buchi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X