Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvio Samuel è incredibile !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Silvio Samuel è incredibile !

    Guardate che linee e masse sulla vetta della perfezione, direi che si trova bene nelle new entry insieme a Phil heath.


    Assurdo ha un fisico troppo bello !







    Anche se di faccia beh ... Si è curato meno ecco.
    Last edited by Steel; 10-02-2008, 23:09:16.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    Direi che di spalle non è all altezza del resto, ma sulla sua struttura stanno bene.

    Non riesco molto a capire pero come fanno ad ottenere certe masse avendo le spalle piccole, stranamente piccole ma forti lo stesso da permettergli di sviluppare l'insieme alla perfezione.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Ciao Steel o Strengh Ali come preferisci ?
      Ti dico che Samuel ha un fisico spettacolare secondo me superiore a molti dei big dell'Olympia.
      Ha bisogno di farsi conoscere magari con qualche vittoria tipo New York pro.
      Sbaglio o è piuttosto in là con gli anni ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
        Ciao Steel o Strengh Ali come preferisci ?
        Ti dico che Samuel ha un fisico spettacolare secondo me superiore a molti dei big dell'Olympia.
        Ha bisogno di farsi conoscere magari con qualche vittoria tipo New York pro.
        Sbaglio o è piuttosto in là con gli anni ?
        Steel grazie


        Sembra di si ma ha anche posato per siti di modelli, o frociaggine.

        Secondo me piuttosto è un bodybuilder dei tempi moderni che applica le grandi ed infinite possibilità di avere masse e linee spettacolari senza sembrare freak e con un V-Shape strettissimo, in pieno stile di Melvin Anthony.



        La seconda foto del back è stupenda, credo che nessuna donna
        resisterebbe


        Last edited by Steel; 10-02-2008, 23:09:16.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          In teoria se la dovrebbe giocare con gente tipo Anthony, Jackson, Martinez.
          Non è certo all'altezza di duellare con i 2 big, anche perchè all'olympia vincono le masse non la simmetria e le belle linee.

          Commenta


            #6
            veramente un fisico ammirevole!
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              #7
              sicuramente un bellissimo atleta, pero non penso che sia ancora maturo per confrontarsi con certi big

              nella foto che hai postato rende molto, in altre pero sembra decisamente indietro
              i deltoidi in primis necessitano decisamente di dosi notevoli di sinthol perche per quanto si possano anche integrare discretamente nella struttura si vede proprio che sono kilometri indietro e danno un impressione rimpicciolimento dell'insieme direi notevole
              cosa che deve scongiurare anche perche pur avendo un ossature esile l'addome inizia a dilatarsi in maniera evidente, certo non stiamo parlando di uno svaccamento come altri pero vista la sua struttura non si puo permettere di regalare niente in fatto di linea senno lo massacrano





              Commenta


                #8
                Grande atleta ma quanto alto è?


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  steel non ho capito perkè a te ti piacciono tutti i culturisti che ricordano un pò il tuo volto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    steel non ho capito perkè a te ti piacciono tutti i culturisti che ricordano un pò il tuo volto
                    fusta hai visto the doors l'altra sera???

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      fusta hai visto the doors l'altra sera???
                      no anche perkè io lo vidi quando usci al cinema e gli anni a seguire tutti i giorni

                      Commenta


                        #12
                        visto da solo sembra buono

                        ma se glimetti qualcuno vicino secondo me lo cacciano dall olympia

                        Commenta


                          #13
                          Io invece caccerei i panzoni.
                          L'olympia sembra diventata una fiera del bestiame

                          Commenta


                            #14
                            Samuel è un classe 1975, esploso sotto la sapiente et mortifera guida di Sarcev. E' uno di quegli atleti sponsorizzati che riescono a limitare il periodo di gavetta. Detto questo per me ha rotondità eccellenti ed è pronto per fare un buon piazzamento al MO. L'unico problema sono le clavicole strette, accompagnate da deltoidi soverchiati dalle braccia enormi. Nel front è particolarmente sgradevole un particolare, che lo accomuna a Warren, e cioè ha le cosce più ampie delle spalle.

                            Commenta


                              #15
                              Beh, io lo trovo eccezionale...sicuramente pronto alla escalation ke conduce fuori dal negletto mondo dei "gavettisti"...A mio avviso è già stato recentemente penalizzato in gara solo per via della "notorietà" di altri concorrenti (vedi Freeman, se non erro)...Purtroppo nel BB la "fama" dell'atleta ne condiziona moltissimo il piazzamento alle gare e il gradimento da parte del pubblico...quest'uomo ha un aspetto impressionante quanto a rotondità, volumi e qualità muscolare(tra l'altro ho visto sue foto ke rendevano molto di + di quelle postate in questo thread)...spero gli siano tributati i giusti onori al + presto.
                              NATURAL CENT'P'CENT'
                              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎