Push press 3x1x145kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    ahahah per la prossima volta mi serve la pipa!!!!

Si comunque in realta io e mio frat siamo italiani al 50% da parte di mia madre e da parte di mio padre 1/4 scozzesi e 1/4 russi pensa un po' che miscuglio del cazz

Alla faccia del miscuglio del *****, manco fosse un mix nigeriano/ciad/cinese!

Hai preso da scozzesi e russi, luogo da cui arrivano colossi e bulldozer. E si vede porca *****.

Grande, e finalmente uno che ha ottimo talento e lo mette in pratica.

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

ahahah per la prossima volta mi serve la pipa!!!!

Si comunque in realta io e mio frat siamo italiani al 50% da parte di mia madre e da parte di mio padre 1/4 scozzesi e 1/4 russi pensa un po' che miscuglio del cazz
      ...ma cognome francese.....a questa ora me la spieghi....
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        ...ma cognome francese.....a questa ora me la spieghi....
        Si il cognome e francese perche era un cognome di una famiglia importante di Ginevra (di quello che era sposato con la madre di mio padre) che poi lo ha riconosciuto per ovvi motivi di "protocollo" anche se non era figlio suo biologicamente parlando.
        Se fai una ricerca sul cognome Dunant troverai che uno dei miei antenati (anche se fittizzi e non biologici ) e il fondatore della croce rossa...vediamo se trovi il nome...a me mi ci fanno una testa cosi da quando ero piccolo...quasi quasi vado alla croce rossa a chiedere se mi ridanno indietro qualcosa...

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da MILO Visualizza Messaggio
          Ciao Leggendario o qui o di là mi ritrovo sempre a farti i complimenti! Continua così sei una bestia
          Grazie Milo, e sempre un piacere ricevere complimenti da te!

Commenta

• foxterrier
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 2232
            • 53
            • 27
            • Send PM

Si il cognome e francese perche era un cognome di una famiglia importante di Ginevra (di quello che era sposato con la madre di mio padre) che poi lo ha riconosciuto per ovvi motivi di "protocollo" anche se non era figlio suo biologicamente parlando.
            Se fai una ricerca sul cognome Dunant troverai che uno dei miei antenati (anche se fittizzi e non biologici ) e il fondatore della croce rossa...vediamo se trovi il nome...a me mi ci fanno una testa cosi da quando ero piccolo...quasi quasi vado alla croce rossa a chiedere se mi ridanno indietro qualcosa...
            Jean Henri Dunant, più noto come Henry Dunant, (Ginevra, 8 maggio 1828 - Heiden, 30 ottobre 1910) fu un uomo d'affari, umanista e filantropo svizzero. Premio Nobel per la pace, ricevette il premio nel 1901, il primo anno in cui venne assegnato tale riconoscimento, per aver fondato la Croce Rossa di cui erano già da alcuni anni membri attivi diversi paesi, tra cui anche l'Impero Ottomano.
            L'opera di Dunant si può ricondurre alla sanguinosa battaglia di Solferino del 24 giugno 1859 che vide sulla linea del fronte gli eserciti franco-piemontese e austriaco e che ebbe come risultato quasi 40.000 soldati morti o feriti. L'esperienza lo segnò profondamente, come si può constatare dal suo Un Souvenir de Solférino del 1862, tanto da spingerlo alla fondazione della Croce Rossa a Ginevra nel 1864. Inoltre, egli fu ispiratore e principale promotore delle Convenzioni di Ginevra, sempre ricordando la terribile esperienza di Solferino.
            Il nome di Henri Dunant è stato in seguito associato anche alla medaglia (medaglia Henri Dunant appunto) che viene conferita ai membri della Federazione Svizzera dei Samaritani ([1]) attivi da più anni e che rispondono a questi criteri:
            1 - Attività di almeno 15 anni in funzione di medico di sezione o dell'associazione, membro di comitato di una sezione samaritani o di un'associazione samaritani, gerente di un posto samaritano permanente o d'un deposito d'oggetti sanitari, monitore samaritano.
            2 - Lavoro attivo ed efficace per almeno 25 anni in una o più sezioni samaritani con regolare frequenza alle esercitazioni, partecipazione a delle azioni di pronto soccorso in caso d'incidente, servizio presso i posti samaritani, ecc

e con quella faccia tu saresti il pronipote di un nobel???? leggendà va vattelo a piglià nel cu
            Last edited by foxterrier; 20-04-2007, 10:07:03.
            sigpic

Commenta

• foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • Send PM

sangue nobile allora.......minkia, io discendo da 12 generazioni di allevatori...uguale no!!
              sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

sangue nobile allora.......minkia, io discendo da 12 generazioni di allevatori...uguale no!!
                ahahah teoricamente si (cioe nei registri)ma in realta cioe biologicamente no il suo discendente ha riconosciuto mio padre anche se in realta......insomma ci siamo capiti...poi sai la gente piena di soldi ne fa di intrallazzi...pensa che ai tempi del divorzio dei miei genitori un investigatore ingaggiato da parte materna scopri che mio padre risultava avere due madri diverse in documenti ufficiali,sul certificato di nascita c era scritto un nome e su quello del matrimonio ce ne stavo un altro...e ti parlo di madri biologiche...dopo questo episodio pare che il detective (mi pare si ciamasse Tom Ponzi e che fosse un tipo conosciuto nella professione all epoca) dopo questo episodio venne a rendere i soldi e dogvette rinunciare all ingagio...indi al momento del divorzio non amo beccato una lira
                Comunque quello che so io sono solo cose che mi sono state raccontate...io ero ancora appena nato altrimenti avrei preso le cose in mano con una bella estorsione in piena regola ahahah

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

allevatori di?

Commenta

• MILO
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 48
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grazie Milo, e sempre un piacere ricevere complimenti da te!
                    Te li meriti 145kg di push press sono un pesone; cmq mi hai dato un idea lunedì provo anch'io la posizione dei piedi che tieni tu; ho avuto anch'io qualche problemino di stabilità seppur dal basso dei miei 90kili di push press...
                    Ciao
                    Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

allevatori di?
                      specializzati in vitelli e cavalli.
                      sigpic

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • Send PM

ahahah teoricamente si (cioe nei registri)ma in realta cioe biologicamente no il suo discendente ha riconosciuto mio padre anche se in realta......insomma ci siamo capiti...poi sai la gente piena di soldi ne fa di intrallazzi...pensa che ai tempi del divorzio dei miei genitori un investigatore ingaggiato da parte materna scopri che mio padre risultava avere due madri diverse in documenti ufficiali,sul certificato di nascita c era scritto un nome e su quello del matrimonio ce ne stavo un altro...e ti parlo di madri biologiche...dopo questo episodio pare che il detective (mi pare si ciamasse Tom Ponzi e che fosse un tipo conosciuto nella professione all epoca) dopo questo episodio venne a rendere i soldi e dogvette rinunciare all ingagio...indi al momento del divorzio non amo beccato una lira
                        Comunque quello che so io sono solo cose che mi sono state raccontate...io ero ancora appena nato altrimenti avrei preso le cose in mano con una bella estorsione in piena regola ahahah
                        episodio degno di una fiction.......evvai con beautiful
                        sigpic

Commenta

• icsmc
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                          • 548
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

ora spunta fuori che sei figlio di johnatan kent e ti chiami clark e abbiamo scritto superman the leggend.
                          mi fia sempre piu' schifo mio anorevole amico...
                          Originalmente inviato da JPP
                          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

Working...
                          X