Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Push press 3x1x145kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie mille.
Ciao Leggendario usi per caso MSN ? Potrei aggiungerti ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
inutile continui a farmi schifo non mi convinci...
insomma il cappellino è piu' forte di me non posso perdonartelo. il cartello facciamo la colletta su bodyweb e ti mandiamo un lavagnetta luminosa tipo terzo uomo...
dai che dopo che ho letto la tua risposta mi sono accorto di anarti alla follia.
sei forte. tanto forte.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioinutile continui a farmi schifo non mi convinci...
insomma il cappellino è piu' forte di me non posso perdonartelo. il cartello facciamo la colletta su bodyweb e ti mandiamo un lavagnetta luminosa tipo terzo uomo...
dai che dopo che ho letto la tua risposta mi sono accorto di anarti alla follia.
sei forte. tanto forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCiao Leggendario usi per caso MSN ? Potrei aggiungerti ?Per dire la verita ne ho uno ma mi serve per l universita....altrimenti di solito uso quello della mia ragazza ma non mi sembra il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Sono felice oggi...ammetto di avere scopiazzato sul cinghio per la tecnica perche ora metto le gambe come lui pero da adesso faro anche io cosi perche sono molto piu stabile.
Silvio adesso con la PP ti sto davanti quindi per favore aspetta a fare i 150kg almeno una settimana per lasciarmi godere un po'...
Commento mio:
Grande,sono molto contento,ho cambiato posizione e mi trovo meglio...la prima singola mi ha dato qualche difficolta di equilibrio;la seconda l ho chisa male per non dire che non l ho chiusa ma la terza e perfetta!
(ho fatto copia e incolla da youtube
Un grazie a Silvio,perche se non inseguessi lui non li avrei mai provati,e lui che alimenta la mia voglia di diventare piu forte.
Un grazie a ironpaolo che con le sue parole mi ha fatto ricominciare a credere che se uno si impegna tutto e possibile.
Quella che cojta e la 3za eh...
Scusate ma e un copia e incolla))
HAHAHAHAHAHAHAHA
MA COME TI SEI CONCIATO SEMBRI UN IRLANDESE MARINAIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioHAHAHAHAHAHAHAHA
MA COME TI SEI CONCIATO SEMBRI UN IRLANDESE MARINAIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAhahah sara perche in realta ho 1/4 di sangue scozzese...comunque il kilt io non lo metto
non sò se hai presente tipo quei scaricatori di porto con la maglia di lana aderente berretto in testa e pipa in bocca
Commenta
-
-
infatti l'ha sfidato a fare lo stesso peso, con il vantaggio di fare la panca piana pero' e con il fermo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
non diciamo sciocchezze van è un mostro a confronto non fa 140 ma 1400 kg di panca con manubri (1400 a manubri) ringrazi dio che ancora non si è spaccato in due come un kitkat.
avido gli sta dietro? sono curioso di quanto? perchè non si fo una bella sfida alla pari. van animal escluso perchè tanto ha gia' vinto
scherzo van animal che sei pure un picciotto simpatico ma smetti o prima o poi ti rompi qualcosaOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodavvero? cavolo infatti mi sembrava avessi delle fattezze da uomo nordico di quelle parti,
non sò se hai presente tipo quei scaricatori di porto con la maglia di lana aderente berretto in testa e pipa in bocca
Si comunque in realta io e mio frat siamo italiani al 50% da parte di mia madre e da parte di mio padre 1/4 scozzesi e 1/4 russi pensa un po' che miscuglio del cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maccio_capatonda Visualizza Messaggio***** leggendario sei un muletto umano,un complimento a parte merita la tenuta da scognozzo di pub nordeuropeo
Commenta
-
-
Ciao Leggendario o qui o di là mi ritrovo sempre a farti i complimenti! Continua così sei una bestiaTu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-
Commenta
-
Commenta