Push press 3x1x145kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

INVECE hai una faccia molto simpatica!! ...anche se sembri un carcerato con quel cartello in mano! tu e tuo fratello siete uguali!!!!!

PRESTAZIONE NOTEVOLE!!! sono senza parole.
    Last edited by ennio78; 18-04-2007, 10:13:26.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Aggiungo che come fisico io e tuo fratello kingbalez siamo molto simili.

Commenta

• superdestroy
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1377
        • 22
        • 114
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        sembri un carcerato con quel cartello in mano!
        cavolo è vero è la prima cosa che ho pensato appena ho visto il video

comunque davvero complimenti
        Originalmente inviato da dadoca
        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Gigi_Bullo
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 369
          • 78
          • 145
          • Livorno
          • Send PM

l'unico appunto che posso farti e' di controllare le specifiche del pavimento

Commenta

• Sergeant
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 736
            • 22
            • 7
            • a casa mia a Pisa
            • Send PM

incredibile.............meraviglioso!!!!!!!!!!!
            Originariamente Scritto da Socio
            Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
            trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

.....senza parole!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• icsmc
                Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                • 548
                • 21
                • 8
                • Send PM

io ti stimo ma mi fai pure tanto schifo e penso che a breve diventera' odio nei tuoi confronti.
                ti schifo per il cappellino non volermene ma sembra che devi fare una cosa comica.
                ti odio per quella maledetta forza che tu hai. sei davvero forte. molto forte. ci rimango male a ogni tuo video.
                cmq l'altro video di pp non mi piaceva per niente facevi un alzata tutta traballante e un movimento non completo. invece in questi non solo sembri piu' sicuro piu' stabile piu' fermo ma anche nel movimento sembri piu' sicuro di te.
                curiosita' ma vivi con la tua famiglia? cmq la magliettina a manica lunga non ti infastidisce nel movimento?
                sei il piu' forte qui dentro in assoluto
                Originalmente inviato da JPP
                ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Ahahah in piu ho duvuto forzarmi ad essere serio perche col cappellino mi veniva da ridere.
                  Ah comunque qui il cartellino ce lo mettono sulla sedia non va tenuto in mano come nei film americani em...lo so perche.....per sentito dire ecco..

GRAZIE A TUTTI

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                    • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                    i
                    dopo Van chiaramente.........

Ps sinceramente non c'è faccia da mettere
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• jonh cena
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1337
                      • 67
                      • 13
                      • Calabria
                      • Send PM

minkia
                      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                        io ti stimo ma mi fai pure tanto schifo e penso che a breve diventera' odio nei tuoi confronti.
                        ti schifo per il cappellino non volermene ma sembra che devi fare una cosa comica.
                        ti odio per quella maledetta forza che tu hai. sei davvero forte. molto forte. ci rimango male a ogni tuo video.
                        cmq l'altro video di pp non mi piaceva per niente facevi un alzata tutta traballante e un movimento non completo. invece in questi non solo sembri piu' sicuro piu' stabile piu' fermo ma anche nel movimento sembri piu' sicuro di te.
                        curiosita' ma vivi con la tua famiglia? cmq la magliettina a manica lunga non ti infastidisce nel movimento?
                        Ahahah ora ho capito chi mi manda il malocchio ma lo combattero con la forza di volonta

No comunque,scherzi a parte , capisco quello che vuoi dire,pero te lo posso anche spiegare:
                        Non credere,io lo so che queste cose che metto nei video,come per esempio qui il cappellino oppure altre volte delle musichine di cartoni o altra roba che non c entra niente fanno ridere,pero questo e fatto apposta;cerco di dare una certa comicita ai video perche quando io stesso guardo i video su youtube di quelli che alzano i pesoni,che mettono tutte le musiche hard tutti seri ecc,li stimo per la loro forza ma alcune volte mi viene da pensare.ma questa gente fa solo quello?oppure ne vedo altri che si allenano con un rigore e una serieta quasi maniacali,se gli metti la musica dei cartoni quelli si cappottano durante lo squat ecc...sono pensiere che ho , magari molto sbagliati e che non corrispondono a nulla pero li ho,e se li ho io deve averli anche altra gente....io non sono cosi,e non vorrei sembrare cosi...cioe ho la passione di questo sport come di tante altre cose,e una passione forte ma so che la sua importanza in una vita e quella che e...non so se mi segui...il tempo ha il suo effetto su tutti,il fisico non e eterno,so che dovro assistere alla sua disfatta rimanendo impotente,ne sono cosciente e mio malgrado lo accetto quindi so l importanza che ha e quella che deve avere.
                        Ora,se mi metto nei panni di uno che vede i miei video,posto solo video di questa roba qui,tutto quello che si vede dai video e un corridoio con degli attrezzi,un malato che rischia di sprofondare di 2 piani giocando coi pesi,se in piu mi metto a prendermi troppo sul serio beh...insomma non corrisponde in nulla a chi sono io.
                        Insomma cerco di rendere i miei video un po' ridicoli appena posso non perche credo di fare bene,che sono cose ridicole lo so cosa credi...ma per renderli piu divertenti,perche si puo scherzare anche su questo,perche in fin dei conti,se pure e una passione lo scopo sara sempre ricavarne piu o meno direttamente del piacere,se diventasse una cosa talmente seria che sembra un lavoro,non varrebbe piu la pena di continuare.
                        Poi non so se ho reso l idea pero come al solito rileggere mi rompe allora spero sia comprensibile.

Ah chiariamo comunque con questo non voglio dire che non ci deve essere sacrificio eh...ma questo sacrificio deve rimanere in un ottica di piacere e di gratificazione,bisogna rimanere coscienti che e quello lo scopo finale,altrimenti gli sforzi fine a se stessi...beh personalmente vado a fare lo scaricatore almeno mi pagano(Non voglio finire per diventare fanatico come Animal ahahah lui la musica di dragonb.gt la mette perche lo aiuta veramente ,comunque alcune musiche dei cartoni mi piacciono non lo nego,sara anche nostalgia)

Quello che dici rispetto agli altri video e sacrosanto,ma deve essere anche perche ho cambiato posizione e con la mezza sforbiciata mantengio meglio il baricentro quindi guadagno molto in stabilita.
                        Last edited by LEGGENDARIO; 18-04-2007, 12:14:44.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                          conosci sull'altro forum un certo utente gegeghi?

mi ha mandato ms privati leggi:

rischi a fare la gara i metaboliti del deca risultano nei test antidoping anche dopo 18 mesi

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

voi pregate il cielo che non mi rimetto a bombarmi , vi faccio il culo a tutti

cmq compimenti
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              rischi a fare la gara i metaboliti del deca risultano nei test antidoping anche dopo 18 mesi

ma va là, 1 deca 50 per 4 in 4 week, è niente
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                voi pregate il cielo che non mi rimetto a bombarmi , vi faccio il culo a tutti

cmq compimenti
                                Eh no...io prego perche tu ricominci,anche perche girano voci che ai tempi d'oro eri veramente in gamba e sarei proprio curioso di vedere se vali piu o meno della tua fama...magari poi ci rimango

Grazie

Commenta

Working...
                                X